Log in
23-Oct-2018 Aggiornato alle 10:30 +0200

Mugnano, rissa in Villa Rodari. Sarnataro: "Servizio d'ordine impeccabile"

Il sindaco di Mugnano di Napoli: "Qualche testa calda non rovinerà la festa del Sacro Cuore" MUGNANO - In merito alla rissa tra alcuni ragazzi verificatasi ieri sera al termine dell'evento tenutosi in villa Rodari, in occasione dei Festeggiamenti per il Cuore di Gesù, il sindaco Luigi Sarnataro specifica quanto segue:  "L'evento di ieri in villa Rodari è stato una grande festa, organizzata nei minimi dettagli, che ha visto già dal pomeriggio grandissima affluenza e partecipazione da parte dei cittadini di Mugnano e dei comuni limitrofi. Massiccia era la presenza delle forze dell'ordine e dei corpi di protezione civile: erano…

Mugnano, presentato il programma ufficiale dei Festeggiamenti per il Sacro Cuore

Il sindaco di Mugnano di Napoli Sarnataro: "Quest'anno avremo un maggior numero di serate, artisti, concerti e calibri dei fuochi più potenti". MUGNANO - Si è tenuta questa mattina, nell'aula giunta del Comune, la conferenza stampa di presentazione del programma dei festeggiamenti per il Sacro Cuore di Gesù. I festeggiamenti dureranno ben 9 giorni: si parte giovedì 18 ottobre, con la tradizionale discesa della statua e l'esibizione serale delle scuole di danza in piazza Municipio, e la festa si chiuderà venerdì 26 con il concerto di Ivan Granatino nella villetta Ada Negri. Nel mezzo 5 artisti, decine di eventi e…

Mugnano, lunedì al via ai lavori stradali sulla circumvallazione

Il Sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro: "Risultato raggiunto grazie alla sinergia con la Città Metropolitana". MUGNANO – La Città Metropolitana, in collaborazione con il Comune di Mugnano, dà il via ai lavori stradali lungo la circumvallazione esterna. L’intervento, che interessa il tratto che va dalla rotonda di Mugnano a quella di Melito, inizierà lunedì mattina e durerà circa 10 giorni lavorativi. I lavori riguardano la fresatura, la risagomatura, il rifacimento del manto stradale e della segnaletica orizzontale e verticale. Leggi anche: MUGNANO DI NAPOLI, SEQUESTRATE CIRCA 2 TONNELLATE DI SIGARETTE DI CONTRABBANDO “Le operazioni sulla carreggiata seguono di qualche settimana l’intervento…

Mugnano di Napoli, sequestrate circa 2 tonnellate di sigarette di contrabbando

Arrestati i due responsabili colti in flagranza di reato mentre scaricavano le sigarette dal furgone per riporle in un locare a Mugnano di Napoli. Nel quadro dell’intensificazione delle attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio, con particolare attenzione alla recrudescenza del contrabbando di t.l.e., il Comando Provinciale Napoli ha disposto una capillare intensificazione dei servizi di contrasto attuati sull’intero territorio provinciale. In tale contesto, i Finanzieri appartenenti al Gruppo di Pozzuoli, al termine di un’attività info-investigativa nello specifico comparto, hanno arrestato in flagranza di reato 2 contrabbandieri sequestrando complessivamente kg. 1993,400 di sigarette di contrabbando e 2…

Mugnano, ricette false per fregare la sanità pubblica

Indagato un medico 64enne di Mugnano di Napoli e il titolare 53enne di un centro diagnostico. Questa mattina, nell'ambito di articolate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri del N.A.S. di Napoli hanno eseguitoun'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP presso il Tribunale di Napoli Nord, nei confronti nei confronti di un uomo di anni 53, residente in Marigliano (Na), titolare di una struttura sanitaria, con sede in Mugnano di Napoli (Na), accreditata con il Servizio Sanitario Regionale e di un medico di base di anni 64, con studio in Mugnano di Napoli,…

Settimana per il Benessere Psicologico, mercoledì a Mugnano il dibattito sulla resilienza

Sarnataro: "Credo sia importante che la scuola si occupi oltre che della semplice didattica anche alla sfera emotiva dei ragazzi"  MUGNANO – A Mugnano ritorna la Settimana per il Benessere Psicologico in Campania. Per l’occasione mercoledì, alle ore 16, presso la scuola Siani si terrà il convegno dal titolo “Accompagniamo i bambini ad attraversare le loro paure rendendoli più resilienti – Genitori in ascolto: le paure dei bambini diventan desideri”. All’iniziativa parteciperanno il Presidente dell’Ordine degli Psicologi Dott.ssa Antonella Bozzaotra, il Dirigente Scolastico Dott.ssa Maria Micelisopo, la Dott.ssa Angela Montieri Psicologa, Psicoterapeuta, Psicodiagnosta e la Dott.ssa Rosa Villardi  Psicologa, Psicoterapeuta,…

Mugnano, al via il Campionato Nazionale Giovanile di bocce

Il Sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro: "Siamo orgogliosi che la nostra struttura comunale sia diventato un luogo di iniziative sportive di alto livello". MUGNANO - Al via il Campionato Nazionale Giovanile di bocce. La manifestazione sportiva, patrocinata dal Comune e organizzata dalla Società Bocciofila "Città di Mugnano", si tiene oggi e domani presso la struttura di via Mercato. "Stiamo già lavorando al prossimo torneo regionale, che si terrà il 16 dicembre - spiega il presidente Giovanni Di Stazio - La nostra realtà è cresciuta tanto, lavoreremo con impegno per raggiungere obiettivi sempre più alti". Tre le categorie in gara: Under…

Mugnano, l'Amministrazione Sarnataro esprime vicinanza al sindaco di Riace

Il sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro "Grande esempio di umanità" Mugnano - "Come Amministrazione siamo vicini al sindaco di Riace Domenico Lucano, che in questi giorni sta vivendo momenti certamente difficili - dichiara il sindaco di Mugnano di Napoli Luigi Sarnataro - Mimmo è sempre stato, e siamo certi continuerà ad essere, un grande esempio di come si possa fare accoglienza ed integrazione senza interessi e senza speculare sulla pelle di chi cerca nel nostro paese una nuova vita. Leggi anche:MUGNANO, NUOVO PIANO COMMERCIALE: DOMANI L’AMMINISTRAZIONE INCONTRA I CITTADINI E I COMMERCIANTI Troppo spesso gli immigrati vengono visti come una…

Mugnano, nuovo piano commerciale: domani l’Amministrazione incontra i cittadini e i commercianti

Il Sindaco di Mugnano Sarnataro: "Da sempre tutte le attività di programmazione dell'Ente sono state condivise con i cittadini". MUGNANO – Nuovo piano commerciale, l’Amministrazione Sarnataro incontra i cittadini e i commercianti. L’appuntamento è per domani pomeriggio, alle ore 17, in aula consiliare. Al convegno sono invitati a partecipare le organizzazioni commerciali, sociali, culturali, professionali, sindacali ed ambientalisti così da discutere insieme all’amministrazione le future scelte per il commercio del territorio. Leggi anche: MUGNANO, “CITTÀ CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE” “Il precedente piano commerciale comunale risale al 2006 – spiega l’assessore alle Attività Produttive – In questi 12 anni la nostra…

Mugnano, “Città contro la violenza sulle donne”

A dichiararla l'Amministrazione di Mugnano. Sarnataro: "Il nostro impegno sul tema è altissimo, ancora troppe le donne vittime di abusi". MUGNANO – L’amministrazione Sarnataro dichiara Mugnano “Cittá contro la violenza sulle donne”. Il provvedimento, su proposta della Commissione consiliare alle Pari Opportunità, sarà votato questa sera in Consiglio comunale. “Il lavoro della commissione – spiega il presidente Annamaria Schettino – si è concentrato sul creare una rete tra istituzioni, associazioni che si occupano dei diritti delle donne, forze dell’ordine e i medici dell’Asl. Il nostro obiettivo è quello di sensibilizzare sul tema sia i cittadini, ma soprattutto le donne che spesso,…
Sottoscrivi questo feed RSS