Log in
18-Nov-2017 Aggiornato alle 19:54 +0100

Melito, arrestata "vedetta" di una piazza di spaccio in Corso Europa

Quando è stato sorpreso dai Carabinieri di Melito l'uomo era intento nel suo compito di "vedetta". Segnalati anche quattro assuntori. MELITO - I Carabinieri della Tenenza di Melito di napoli hanno tratto in arresto G. T., un 33enne napoletano di via Ravello già noto alle Forze dell'ordine. I militari dell'Arma lo hanno notato durante un servizio antidroga mentre faceva da "vedetta" ad un complice che era intento a spacciare hashish e marijuana su una "piazza" in Corso Europa. Sono stati segnalati al in Prefettura quattro assuntori bloccati dopo aver acquistato 3 grammi di marijuana e 5 grammi di hashish, oggetto…

Melito, arrestato cittadino serbo rapinatore di ville e abitazioni

Faceva parte di una banda di Rom esperta in rapine a ville e abitazioni. Deve scontare la pena di 5 anni Melito, Napoli 30 ottobre 2017. Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile hanno arrestato D.I. cittadino serbo, di 36 anni. Dovrà espiare la pena di 5 anni di reclusione a seguito di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Ancona per associazione a delinquere finalizzata a rapine in ville ed abitazioni, furto, ricettazione ed evasione. A seguito di un’attività investigativa, i poliziotti hanno catturato il rom mentre era in compagnia di altri connazionali all’esterno…

Commemorazione dei defunti, parte il servizio navetta a Melito

Aumentano le fermate, più collegamenti tra cimitero e periferie. MELITO - Ha preso il via quest'oggi (31 ottobre ndr) il servizio navetta istituito dal Comune di Melito per permettere ai cittadini di potersi recare al cimitero nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre. La partenza (31 ottobre 2017 ndr) questo pomeriggio alle 15 fino alle 18, mentre per domani e dopodomani gli orari di corsa saranno ben più lunghi. Dalle 8 alle 17 del primo novembre e dalle 8 alle 14,30 del 2 novembre il servizio navetta sarà attivo con fermate in piazza Cappelluccia, via Roma fino alle Colonne…

Aggiudicata la gara per la mensa scolastica a Melito, a metà novembre partirà il servizio

Il sindaco e l'assessore ai Servizi sociali: "Iter per la refezione concluso in tempi brevi. Altri servizi scolastici avviati con largo anticipo rispetto al recente passato". MELITO - Si avvia alla conclusione l'iter procedurale per la partenza del servizio di mensa scolastica. La gara d'appalto è stata, infatti, aggiudicata, ed una volta ultimato il percorso buorocratico, il servizio comincerà ad essere erogato. Con l'avvio della mensa, l'amministrazione Amente porta completa il quadro di servizi offerto dal Comune alle scuole, dopo aver, con largo anticipo rispetto al recente passato, consegnato le cedole librarie e consegnato i buoni libri. "Una volta insediatici…

Aveva con se 42 dosi crack addosso e nella sua auto: arrestato 22enne a Melito

Il 22enne di Casandrino arrestato a Melito aveva con se 42 dosi di crack: è stato sorpreso mentre ne ha cedute tre a due acquirenti. MELITO - Ancora un arresto per droga a Melito. Nel corso di un servizio antidroga, infatti,  i Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato F. B., un 22enne di Casandrino già noto alle forze dell'ordine. il giovane è stato sorpreso all’interno del complesso di edilizia popolare su via arno. I militari hanno provveduto ad una perquisizione personale ha portato al rinvenimento di 23 dosi di crack (circa 25 grammi), 3 delle quali appena…

Arrestato 38enne vicino a clan Amato-Pagano “trasferitosi” per evitare il carcere

I Militari lo hanno rintracciato presso un’abitazione di Castel Volturno dove si era trasferito per eludere l’esecuzione del provvedimento. MELITO E CASTEL VOLTURNO - Arrestato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna M. M., 38enne di Marigliano, già noto alle forze dell'ordine e ritenuto attiguo al clan camorristico degli “Amato-Pagano” attivo prevalentemente a Melito di Napoli. A maggio del 2016, nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Giovanna Arrivoli, fu fermato dagli stessi militari per occultamento di cadavere in concorso, con l’aggravante delle finalità mafiose. È stato raggiunto da un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli che gli revoca la sospensione…

Melito di napoli: 2 pistole a casa e auto rubata nel garage

Carabinieri arrestano 41enne contiguo agli scissionisti dei mallardo MELITO - I Carabinieri della Tenenza di Melito hanno arrestato in flagranza per detenzione illegale di armi da sparo e per ricettazione di armi e di veicolo rubato A. F., un 41enne del luogo già noto alle forze dell'ordine ritenuto contiguo ai “Paparella”, un gruppo scissionista del clan camorristico dei “Mallardo”. Durante perquisizione domiciliare l’uomo è stato trovato in possesso di una pistola calibro 6 con matricola abrasa e di una potente e micidiale semiautomatica calibro 9, sempre con matricola abrasa. La perquisizione è stata estesa anche a un box auto nella disponibilità…

Domani i funerali di Alessandra, lutto cittadino a Melito: fermi uffici pubblici, scuole aperte

Il sindaco di Melito Amente: "Niente chiusura, dovranno dare ai giovani momenti formativi di riflessione sul tragico evento" MELITO - Domani alle 11,00 si svolgeranno i funerali di Alessandra Madonna alla chiesa Santa Maria delle Grazie. Per l'ultimo saluto alla 24enne tragicamente scomparsa lo scorso 8 settembre, il sindaco di Melito Antonio Amente ha proclamato il lutto cittadino.In mattinata parte di via Roma sarà chiusa al traffico veicolare e le auto smistate dai vigili urbani per far sì che le esequie possano essere svolte con la dovuta serenità. Sarà così data la possibilità alle centinaia di persone che accorreranno in…

Riduzione consumi di acqua, arriva l'ordinanza sindacale a Melito

Il sindaco di Melito di Napoli Amente: "Multe a chi non rispetta le regole, diamo prova di responsabilità", il Vicesindaco Mottola: "I cittadini adottino i dovuti accorgimenti per risparmio idrico" Ridurre i consumi di acqua per garantire che questa arrivi a tutti, contrastando così i disagi dovuti alla diminuzione della capacità di produzione delle fonti idriche che alimentano l’acquedotto comunale. Meglio adeguarsi perché chi non lo farà sarà punito con multe che vanno da 25 a 500 euro. L'ordinanza è stata firmata questa mattina dal sindaco facente funzioni Luciano Mottola che ha vietato fino al 30 settembre agli utenti di…

Miss Italia a Melito. Appuntamento il 2 agosto in Piazza Marconi

Antonio Papa: «La serata è un impulso per sostenere il commercio locale». MELITO – Il concorso di Miss Italia torna in città. Mercoledì 2 agosto, alle 20.30, piazza Marconi ospiterà la serata inserita nell’ambito delle selezioni provinciali napoletane della kermesse le cui finali si terranno, come sempre, il prossimo settembre. È un dejavu per i melitesi visto che già nel 2014 sempre in piazza Marconi, nel centro cittadino, sfilarono decine di ragazze con in cuore il sogno di diventare la nuova reginetta d’Italia. In quell’occasione, a vincere la data melitese, fu la giovanissima Francesca Di Napoli. Come nella precedente occasione,…
Sottoscrivi questo feed RSS