Log in
24-Sep-2018 Aggiornato alle 18:01 +0200

Melito, primo torneo di Carnevale della Polisportiva Appia

  • Scritto da Nota stampa, Polisportiva Appia
  • Pubblicato in Sport
  • 0 commenti
Melito, primo torneo di Carnevale della Polisportiva Appia foto: Comunicato Melito, primo torneo di Carnevale della Polisportiva Appia

Il D.G. Bruno: "lo sport è passione, divertimento, ma soprattutto condivisione"

Tanto divertimento e voglia di stare insieme, il tutto unito alla forte passione per la pallacanestro e la pallavolo. Questi gli ingredienti con i quali Antimo Caso, Vincenzo Aquilone e Fabio Mele, istruttori di minibasket e mini volley, hanno dato vita al primo torneo di Carnevale a Melito della Polisportiva Appia. Ad affollare la festa tantissimi bambini di tutte le scuole del territorio.

"Una giornata per socializzare e stare insieme nel nome dello sport. È stato questo l'obiettivo che ci siamo prefissati nell'organizzazione della manifestazione" - dichiara Pompeo Bruno, D.G. della Polisportiva Appia, che prosegue:
"Abbiamo organizzato questo torneo per dare modo ai bambini di incontrare i loro coetanei condividendo la passione per lo sport. Contemporaneamente con il progetto "Basket per tutti", che prosegue fino al mese di giugno, i piccoli melitesi saranno protagonisti anche degli altri tornei in programma, già a partire dalla prossima primavera" - conclude Pompeo Bruno.