Log in
21-Oct-2017 Aggiornato alle 18:34 +0200

Marano, blitz antidroga in box a via Cesina: trovati 13 kg di hashish

Marano, blitz antidroga in box a via Cesina: trovati 13 kg di hashish Foto: Carabinieri

Oltre all'hashish sono stati in via Cesina a Marano nelle disponibilità del 37enne anche materiale per il taglio, il peso e il confezionamento dello stupefacente oltre ad appunti manoscritti 

Marano. Blitz anti droga questa notte, a Marano. i Carabinieri della locale Tenenza agli ordini del Ten. Tessitore,  nel corso di un servizio antidroga, hanno arrestato in flagranza di reato C. C., 37enne già noto alle forze dell'ordine.

Nell'ambito della perquisizione personale e in un box sito in via Cesina nelle sue disponibilita, i Militari dell'Arma lo hanno sorpreso in possesso di circa 13 chilogrammi di hashish suddivisa in panetti. I Carabinieri gli anno trovato la somma di 285 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell'attività illecita; rinvenuto, inoltre anche materiale per il taglio, il peso e il confezionamento dello stupefacente.

Nelle sue disponibilità anche alcuni appunti manoscritti sui quali sono in corso accertamenti. L'uomo è stato dichiarato in arresto ed è stato tradotto presso il penitenziario di Poggioreale dove si trova in attesa di giudizio.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.