Log in
20-Nov-2018 Aggiornato alle 12:14 +0100

Marano, sigilli alla villa di un prestanome dei "Polverino"

Il provvedimento è stato eseguito nei confronti del proprietario dell'immobile responsabile di intestazione fittizia e reimpiego di capitali illeciti. In data odierna, il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli ha eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso, su richiesta della DDA, dal Tribunale di Napoli – Sezione del Giudice per le Indagini Preliminari Ufficio di una lussuosa villa (di 17,5 vani) ubicata in Marano di Napoli via del Mare n. 21, all’interno del Parco delle Rondini. Il provvedimento ablatorio è stato eseguito nei confronti del proprietario dell’immobile, DI RAZZA Gennaro ritenuto responsabile, in concorso con POLVERINO Giuseppe…

Marano, perseguitava la sua ex moglie: arrestato

L'uomo, un 58enne di Marano di Napoli, preseguitava la sua ex 51enne. I Carabinieri della Stazione di Marano hanno arrestato un 58enne del luogo destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Napoli Nord. Leggi anche: QUALIANO, AVEVA DROGA IN AUTO E A CASA: ARRESTATO UN 22ENNE Il provvedimento è stato emesso recependo risultanze investigative dell’arma a seguito di denuncia presentata dalla ex moglie 51enne ai danni della quale aveva commesso vari e reiterati atti persecutori. l’arrestato è stato tradotto a Poggioreale.

Marano, auto rubate negli ultimi giorni ritrovate dai Carabinieri

Erano in un capannone e 3 “specialisti” le stavano tagliando per rivenderle a pezzi Marano di Napoli. I Carabinieri della Compagnia di Marano hanno tratto in arresto in flagranza di reato F.P. 53 anni, B.P. 30 anni e C.R. 51 anni, tutti già noti alle FFOO e residenti nel quartiere napoletano di Miano. Facendo irruzione in un capannone su via Barco ove i report dei servizi di pattugliamento indicavano movimenti sospetti, i militari dell’aliquota Radiomobile hanno sorpreso i 3 mentre erano intenti a tagliare con un flessibile 7 autovetture provento di altrettanti furti consumati tra la scorsa settimana e il…

Marano elezioni, niente certificazione per i 5 stelle altra occasione sfumata

Una nuova occasione mancata dal gruppo di attivisti di Marano che non ottiene la certificazione della lista. Marano - Ancora una volta il Movimento 5 Stelle di Marano ha perso l’opportunità di partecipare alle Elezioni amministrative dopo un lungo periodo di Commissariamento. Questa volta sembrava essere veramente tutto pronto compreso Candidato sindaco, annunciato attraverso una nota inviata alla stampa, ed una lista formata da attivisti e da cittadini. Espletati tutti gli obblighi previsti dal rigido regolamento M5S in tempi strettissimi, non restava che inviare tutti gli atti allo Staff per i controlli affinché fosse rilasciata la certificazione della lista e…

Marano Elezioni, Albano presenta le sue liste

Pasquale Albano, Candidato Sindaco per Marano ufficializza le liste della coalizione. "Questa mattina abbiamo consegnato al Comune le liste e tutti i documenti necessari per la candidatura a sindaco - dichiara Pasquale Albano - Sono soddisfatto sia della squadra di candidati al Consiglio comunale, che hanno deciso di credere nel mio progetto, sia del programma elettorale. Un programma in cui emerge la nostra idea di città e cosa vogliamo realizzare per Marano. Nessuna promessa, nessun sogno irrealizzabile: solo soluzioni per una città da troppo tempo abbandonata a se stessa". Le liste a sostegno del candidato sindaco Pasquale Albano sono: Albano…

Coltivava nella sua casa a Marano una piantagione di Cannabis indica

Sorpreso a Marano dai Militari della Guardia di Finanza del Gruppo di Pozzuoli: rinvenuto tutto l'occorente per la coltivazione indoor. Nell’ambito della costante attività di prevenzione generale e controllo economico del territorio, con particolare attenzione ai traffici illeciti di sostanze stupefacenti, Finanzieri del Comando Provinciale napoli hanno sottoposto a sequestro, nel comune di Marano di Napoli (Na), una piantagione “indoor” di marijuana allestita all’interno di un’abitazione. In particolare, a seguito di un’autonoma attività info-investigativa nei confronti di un individuo che in più circostanze era stato notato con soggetti notoriamente dediti all’uso di sostanze stupefacenti, i Finanzieri del Gruppo di Pozzuoli…

Marano Elezioni, M5S: "Le forze politiche in campo non presentino nelle loro liste persone incandidabili"

Gli attivisti del Meetup di Marano di Napoli invita al rispetto delle regole in Campagna elettorale MARANO 16 settembre 2018 - A seguito delle richieste dei cittadini pervenute stamane al nostro gazebo informativo, che si dichiarano seriamente preoccupati per la bagarre elettorale che si sta generando (8 candidati a Sindaco, decine di liste a sostegno e quindi centinaia di persone coinvolte) e della potenziale infiltrazione della camorra, direttamente od indirettamente, all'interno della tornata elettorale ormai prossima, gli attivisti del Meetup di Marano di Napoli chiedono alle istituzioni locali ed ai rappresentati della maggioranza di governo eletti sul territorio, di salvaguardare…

Elezioni Marano: l'Avv. Domenico Speranza è il candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle

Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi della squadra di governo. Il Meetup di Marano di Napoli, in data odierna, comunica di aver scelto il candidato portavoce (Sindaco) alle prossime elezioni amministrative del 21 ottobre. Dopo aver analizzato i curricula di coloro i quali avevano offerto la loro disponibilità a ricoprire tale carica, gli attivisti hanno analizzato, discusso e scelto democraticamente, con voto palese, la persona del Dott. Domenico Speranza, noto avvocato della città. Nei prossimi giorni saranno resi noti anche i componenti della "squadra di governo". La scelta di indicare preventivamente le personalità che formeranno la potenziale e futura…

Marano, 15enne picchia mamma e sorella

Non era la prima volta che il 15enne si lasciasse andare a tali condotte. I Carabinieri lo arrestano e portano in una struttura per minori. I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Marano hanno arrestato un 15enne del luogo già noto alle FFOO. I militari dell’Arma sono intervenuti d’urgenza nella sua casa in via Mallardo ove il giovane, in forte stato di agitazione e per futili motivi, aveva minacciato e picchiato la madre 54enne e la sorella 16enne procurando loro lesioni. Leggi anche: MARANO, MINACCIAVANO RISPETTIVAMENTE LA MOGLIE E MADRE Le vittime sono ricorse a cure nell’Ospedale di Giugliano. I medici hanno loro…

Marano, minacciavano rispettivamente la moglie e madre

Divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna nei confronti del figlio 18enne e del marito 49enne I Carabinieri della Tenenza di Marano hanno dato esecuzione a un’Ordinanza che applica il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa, una donna di 45 anni di Marano, nei confronti del marito 49enne, operaio, e del figlio appena 18enne, già noto alle Forze dell’Ordine. La donna, vittima di vessazioni, minacce e lesioni subite per futili motivi, si era decisa a denunciare nel mese di maggio. Leggi anche: OMICIDIO DEL GIOIELLIERE SALVATORE GALA: ARRESTATI ANCHE I COMPLICI DELLA RAPINA Dichiarazioni, referti medici e…
Sottoscrivi questo feed RSS