Log in
24-Sep-2018 Aggiornato alle 18:01 +0200

Giugliano calcio, che colpo: preso Tommaso Manzo

  • Scritto da nota stampa giugliano calcio
  • Pubblicato in Sport
  • 0 commenti

Il fantasista classe 80 proviene dall'Afragolese

Giugliano. L’Fc Giugliano 1928 è lieta di annunciare un altro colpo da novanta del mercato messo a segno da Salvatore Sestile, si tratta di Tommaso Manzo, fantasista classe 1980 che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Afragolese sfiorando la Serie D e che l’anno prima ha vinto il double con il Portici, centrando la Coppa Italia e la vittoria del Campionato. Manzo agisce da prima o da seconda punta, illuminando in mezzo al campo con le sue giocate ed onorando ogni società in cui ha giocato, tra cui Savoia, Gladiator e Monopoli, straordinaria la stagione alla Battipagliese, dove, da seconda punta appunto, ha segnato 20 gol in 28 partite insieme a innumerevoli assist così come straordinaria è stata la stagione a Bacoli con i 33 gol in 33 gare.

Leggi anche: IL GIUGLIANO PRESENTA L'ALLENATORE DE STEFANO: "HO VOLUTO FORTEMENTE QUESTA PIAZZA"IL GIUGLIANO PRESENTA L'ALLENATORE DE STEFANO: "HO VOLUTO FORTEMENTE QUESTA PIAZZA"

Un numero “10”  vecchio stile, che ha firmato una gran carriera fatta di colpi di genio e tocchi da sotto, di rovesciate che hanno fatto il giro del web e di fantastici assist per non dimenticare le punizioni chirurgiche che è in grado di disegnare, senza mai ergersi a salvatore della patria, anzi, sempre con umiltà: testa bassa e pedalare. L’Fc Giugliano 1928 non vede l’ora di assistere alle prestazioni di Manzo, insieme ai tanti nuovi acquisti arrivati negli ultimi 15 giorni. La presidenza nelle vesti di Salvatore e Gaetano Sestile augura il meglio ad un bomber vero, che pur non giganteggiando in altezza, giganteggia sul campo, come testimoniano gli oltre 350 gol in carriera.