Log in
23-Mar-2019 Aggiornato alle 18:56 +0100

Giugliano, Forum ODCEC con Cantone, Micillo e Costa

Il ministro dell’Ambiente Costa e il presidente dell’Anac Raffaele Cantone al forum dei commercialisti di Giugliano in Campania. GIUGLIANO IN CAMPANIA – Il ministro dell’Ambiente Sergio Costa,  il presidente dell'Anac Raffaele Cantone e il sottosegretario al Ministero dell’Ambiente Salvatore Micillo interverranno al forum nazionale sul tema “Bonifica e valorizzazione del territorio, il ruolo delle istituzioni e del commercialista” che si terrà lunedì 25 marzo dalle ore  9,00 presso l’aula magna dell’Istituto  G. Minzoni  di Giugliano in Campania (via B. Longo,17), promosso dall'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Nord, presieduto da Antonio Tuccillo. Leggi anche: GIUGLIANO VARCATURO, HA PRESO A SCHIAFFI E PUGNI LA GIOVANE MOGLIE: ARRESTATO…

Giugliano Varcaturo, ha preso a schiaffi e pugni la giovane moglie: arrestato

L'uomo, un 35enne di Giugliano, si è scagliato contro la moglie 27enne solo perché lei le aveva chiesto di aiutarla a preparare uno dei bambini. I Carabinieri della Stazione di Varcaturo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 35enne di Giugliano. Leggi anche: GIUGLIANO, AVEVA DROGA E DENARO IN CASA: ARRESTATO L'uomo è stato sorpreso e bloccato ieri sera nella casa coniugale mentre aggrediva a schiaffi e pugni la moglie 27enne davanti ai 2 figli minori. L'uomo ha scatenato la sua furia solo perché la moglie gli aveva chiesto di aiutarla a preparare uno dei due bambini per poi uscire di…

Giugliano, aveva droga e denaro in casa: arrestato

L'uomo, un 35enne di Giugliano, aveva nelle sue disponibilita marijuana e 7800 euro in contanti. Arrestato un 35enne di Giugliano in Campania già noto alle Forze dell'Ordine dai Carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli. L'uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Leggi anche: POZIELLO RESPINGE LA POSSIBILITÀ DI TRATTARE LA FUT NELLO STIR DI GIUGLIANO I Militari dell'Arma, attraverso una perquisizione domiciliare, hanno trovato nelle sue disponibilità ben 12 panetti di marijuana e il relativo materiale per il confezionamento. Non solo, i Carabinieri hanno trovato anche la somma di 7800 euro in contanti. Droga…

Poziello respinge la possibilità di trattare la FUT nello Stir di Giugliano

Poziello: “De Magistris gli impianti li faccia a Napoli, non si sogni nemmeno di venire a farli a Giugliano”. Dura replica del Sindaco di Giugliano, Antonio Poziello, alla notizia dell’approvazione da parte del Sindaco Metropolitano dei progetti per gli impianti per il trattamento della frazione organica tritovagliata (FUT) negli STIR di Giugliano e Tufino. “Apprendo con vivo stupore e dalla stampa dell’approvazione da parte del Sindaco metropolitano dei progetti definitivi per la realizzazione degli impianti per il trattamento della FUT a Giugliano. Ciò che stupisce è che De Magistris non abbia sentito il bisogno di sentire preventivamente i Sindaci dei comuni…

Giugliano, ripresi i lavori in Villa Comunale

Dopo il via libera del Genio civile, ieri sono ripresi i lavori in Villa Comunale. Lo stop era stato necessario per la realizzazione delle fondazioni per l’impianto di illuminazione. Nel corso dei lavori era infatti emerso che i pali presenti in Villa ne erano sprovvisti. Sono stati già sistemati i servizi igienici e gli altri impianti e realizzata l’area giochi. Leggi anche: GIUGLIANO VARCATURO, SVERSAMENTO ILLEGALE DI RIFIUTI SPECIALI SCOPERTO GRAZIE AD UN DRONE I lavori proseguiranno per circa due mesi, consentendo l’inaugurazione prima dell’estate. “C’è un grosso sforzo da parte dell’Amministrazione comunale per il recupero evrifunzionalizzazione di tutti i…

Giugliano Varcaturo, sversamento illegale di rifiuti speciali scoperto grazie ad un drone

Denunciata la proprietaria del terreno di Varcaturo in via madonna del pantano sul quale aveva permesso lo sversamento dei rifiuti. Servizio per contrastare reati ambientali e prevenire incendi di rifiuti nella ”terra dei fuochi” effettuato a Varcaturo dai Carabinieri della locale Stazione insieme a colleghi Forestali del CUFA con l’ausilio di un drone. Leggi anche: VOLANO I DRONI NELLA ''TERRA DEI FUOCHI'' Denunciata in stato di libertà una 64enne del luogo, la proprietaria di un terreno di circa 600 mq. in via Madonna del Pantano sul quale aveva permesso lo sversamento di rifiuti. Solo con l’ausilio del drone si è riusciti…

Sport: Giugliano batte Puteolana grazie alla rete di De Rosa, l'uomo dei gol pesanti

Oltre al gol pesantissimo di De Rosa, a contribuire ad accorciare le distanze con la Frattese è stato "l'aiuto" della Afro-Napoli United. Il Giugliano si aggiudica il Derby sentitissimo con la Puteolana dinnanzi ad una cornice di pubblico incredibile che incanta i presenti per quantità e qualità di tifo. La squadra di mister Agovino domina il match in lungo e in largo. Comico infatti che l’incontro si sia risolto nel finale, con un tiro deviato di De Rosa (pochi gol ma tutti pesanti come macigni per il centrocampista gialloblù), dopo circa 100’ di assoluto predominio territoriale, col povero Marco Mola…

Giugliano, stalker arrestato: dopo la separazione minacciava la sua ex

L'uomo è stato arrestato e sottoposto al regime dei domiciliari con l'apposizione del braccialetto elettronico. Un 38enne del luogo è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Giugliano in Campania, coordinati nelle indagini dalla Procura della Repubblica di Napoli-Nord. L'uomo è ritenuto responsabile di atti persecutori e lesioni personali nei confronti della donna con cui conviveva. La donna, fino a  quando la loro relazione è andata avanti, è stata bersaglio di vessazioni fisiche e psicologiche. In seguito alla separazione, poi, sono iniziati pedinamenti, appostamenti, controlli, messaggi e molestie telefoniche, tanto che la donna era finita ormai in preda all’ansia.  Attraverso…

Giugliano: impugna coltello e minaccia la madre per farsi consegnare 20 euro

L'uomo per farsi consegnare 20 euro dalla madre l'aveva minacciata con un coltello I Carabinieri della sezione Radiomobile di Giugliano in Campania hanno arrestato per estorsione in famiglia e per oltraggio a PPUU un 42enne di Giugliano già noto alle forze dell'ordine e tossicodipendente. Di notte, all'interno della sua abitazione in via San Vito, per farsi consegnare 20 euro che verosimilmente gli servivano per acquistare droga, aveva minacciato la madre convivente 73enne è ingaggiato lite con il fratello 51enne intervenuto a difendere la genitrice. Leggi anche: GIUGLIANO VARCATURO, PRENDE A SCHIAFFI E PUGNI LA MOGLIE PERCHÉ LEI VUOLE LAVORARE Anche…

Giugliano Varcaturo, prende a schiaffi e pugni la moglie perché lei vuole lavorare

Nel corso della lite tra i due spuntano coltello e sciabola, I Carabinieri di Varcaturo arrestano il marito. Un 27enne di Giugliano in Campania già noto alle forze dell’ordine ha litigato con la giovane moglie perché lei aveva manifestato la volontà di trovarsi un lavoro. Leggi anche: GIUGLIANO VIALE DEI PINI NORD, DITTE AL LAVORO L’ha aggredita a schiaffi e pugni fino quando lei è riuscita a divincolarsi e ad afferrare un coltello da cucina, con cui voleva difendersi. Per tutta risposta lui risposta ha tirato fuori una sciabola che teneva in casa e si è parato davanti esclamando: se proprio…
Sottoscrivi questo feed RSS