Log in
21-May-2019 Aggiornato alle 16:48 +0200

Varcaturo: stalking alla mamma costretta a nascondersi in casa: arrestato il figlio 37enne

Un 37enne di Giugliano è stato arrestato per atti persecutori ai danni della madre Un 37enne di Giugliano in Campania, tossicodipendente, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Varcaturo per atti persecutori ai danni della madre. Da 3 mesi si era trasferito a casa della donna e da subito ha iniziato a vessarla psicologicamente pretendendo soldi per comprare cocaina. Le richieste erano continue e non lasciavano scampo. Per recuperare denaro era arrivato a vendere la lavatrice, la camera da letto e l’alluminio recuperato dal balcone. Se la madre si rifiutava di dargli soldi dava…

Bambini in Bicicletta, l'evento di Ciclopasseggiando Giugliano

L'appuntamento domenica 19 maggio 2019 alle ore 9:30 a Piazza Gramsci Giugliano. Bambini in Bicicletta pone come fine basilare, quello di sensibilizzare la cittadinanza tutta, ed in particolare genitori e bambini, all'utilizzo della bicicletta non solo quale mezzo di svago, bensi come mezzo per la mobilità eco-sostenibile. Una pratica, quella di utilizzare la bicicletta quale vero e proprio mezzo di trasporto, e dunque anche raggiungere la scuola, che è ampiamente utilizzata in altre parti d'Italia e largamente diffusa nei paesi europei dalle condizioni climatiche molto meno favorevoli delle nostre. Ci auguriamo di vedere tanti papà e tante mamme, in bici affiancare…

Giugliano, messa in sicurezza delle discariche “Ampliamento Masseria del Pozzo” e “Schiavi” al via

Stamattina c’è stata la consegna formale delle aree alla ditta affidataria dei lavoriate la messa in sicurezza delle discariche. La consegna è avvenuta nel corso di un incontro tenutosi al Municipio di Giugliano, nel corso del quale si sono affrontate le questioni relative alla bonifica dell’Area Vasta. All’incontro erano presenti il Sindaco di Giugliano, Antonio Poziello, il Funzionario delegato del Governo, Mario De Biase, il Commissario liquidatore del CUB ed Amministratore unico di Gesen, Francesco Ventriglia, e rappresentanti della Sogesid Spa, la Società “in house” del Ministero dell’Ambiente e soggetto attuatore dell’intervento. Gli interventi riguarderanno un’area di sedici ettari. Stamattina…

Giugliano, Carabinieri sequestrano cavallo dopato

Era stato dopato per partecipare a una gara di trotto Giugliano. Nell’ambito di attività delegata dall’ag di napoli nord i carabinieri forestali del nucleo investigativo di polizia ambientale, agroalimentare e forestale hanno dato esecuzione in varcaturo al decreto di sequestro preventivo del cavallo “Speecial One LF”. Leggi anche: GIUGLIANO IN CAMPANIA: SERRATI CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO SUL TERRITORIO Il provvedimento è stato eseguito a carico di un 51enne e un 64enne ritenuti responsabili di maltrattamento di animali e frode in competizioni sportive avendo impiegato il cavallo in una competizione all’ippodromo di aversa dopo avergli somministrato sostanze dopanti. Dalle risultanze emerge…

Giugliano in Campania: serrati controlli della Polizia di Stato sul territorio

Il bilancio delle operazione è due denunciati e un arresto. 196 persone controllate e ben 87 veicoli. Nel corso della settimana, nel territorio del Comune di Giugliano in Campania, la Polizia di Stato ha predisposto ed effettuato serrati controlli straordinari del territorio, volti alla prevenzione dei reati. Leggi anche: GIUGLIANO, SGOMBERO ROM: FORZA NUOVA AFFIGGE UNO STRISCIONE Durante i controlli, sono state impiegate 31 pattuglie della Polizia di Stato che hanno controllato 196 persone e 87 veicoli. Sono state elevate 5 contravvenzioni al codice della strada, sono state controllate 4 persone sottoposte a misure di prevenzione alternative alla detenzione, sono stati…

Giugliano, sgombero Rom: Forza Nuova affigge uno striscione

L'operazione dei Militanti di Forza Nuova è avvenuta nella notte. Nella notte di ieri, i militanti di Forza Nuova hanno affisso uno striscione a Giugliano (Na), "Ogni voto a Forza Nuova, un rom viene sgomberato", striscione necessario dopo gli ultimi avvenimenti, che hanno visto lo sgombero di circa 400 rom nello stesso comune a causa delle precarie condizioni igienico sanitarie, peccato che i 400 rom siano tutt'ora in giro alla ricerca di un nuovo terreno da occupare (abusivamente!) perché quello indicato dalla prefettura a Castel Volturno è stato definito da loro troppo "decentrato". "Qualcuno plaude allo sgombero dei rom nella…

Andrea Dal Corso U&D all’Auchan di Giugliano nel fine weekend prossimo

Il 12 maggio per la Festa della Mamma al Parco Commerciale Auchan di Giugliano ci sarà come ospite l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso Il 12 maggio, per la Festa della Mamma, alle ore 18.30 al Parco Commerciale Auchan di Giugliano (NA) ci sarà come ospite l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso, che in poco tempo si è affermato come un ragazzo bellissimo, molto popolare, attraente e anche di grande successo. Tale evento ha anche la collaborazione della nota Agenzia Management Franco Lobefalo. Da tutti conosciuto inizialmente per aver partecipato al reality Temptation Island…

Stir Giugliano, Poziello chiede al prefetto la ripresa delle attività dell'impianto

Il continuo stato di agistazione degli operai dello Stir sta creando problemi alla raccolta dei rigiuti a Giugliano. Le agistazioni degli operai dello Stir di Giugliano, come spesso accade creano ripercussioni nella raccolta a tutti i comuni che conferiscono i rifiuti presso l'impianto. A spazientirsi per tali ripercussioni il primo cittadino di Giuglliano. Leggi anche: GIUGLIANO, CONVEGNO "IL PARCO URBANO GIOVAN BATTISTA BASILE E IL PIANO DI RECUPERO 'AREA EX MATRONE E VIARELLE'" "Per un’agitazione dei lavoratori, lo Stir di Giugliano è bloccato. Questa situazione sta avendo gravi ripercussioni sulla raccolta dei rifiuti in molti Comuni, compresa Giugliano. Il ripetersi di…

Giugliano, convegno "Il Parco Urbano Giovan Battista Basile e il Piano di Recupero 'Area ex Matrone e Viarelle'"

L'incontro si terrà presso la sala Teatro del Primo Circolo Didattico di Giugliano il 9 maggio alle ore 17:00. L’Amministrazione comunale è lieta di invitare la cittadinanza ed i tecnici di Giugliano in Campania al convegno IL PARCO URBANO GIOVAN BATTISTA BASILE E IL PIANO DI RECUPERO URBANO “AREA EX MATRONE E VIARELLE” che si terrà giovedì 9 maggio 2019 alle ore 17.00 nella Sala Teatro del I Circolo Didattico di Giugliano. In quella occasione sarà presentato il progetto del Parco Urbano Giovan Battista Basile e il piano di recupero urbano (PRU) dell’AREA EX MATRONE E VIARELLE, che rappresenta il…

Giugliano Varcaturo, stalking e botte ad un transessuale: arrestato

Quando sono arrrivati i Carabinieri di Varcaturo allertati da una chiamata al 112 hanno sorpreso l'uomo che brandiva un bastone chiodato. I Carabinieri della Stazione di Varcaturo hanno arrestato un 39enne di Giugliano in Campania già noto alle ffoo. Leggi anche: GIUGLIANO VARCATURO, 21 MOTO E SCOOTER RUBATE NEI BOX DI UN 39ENNE È ritenuto responsabile di atti persecutori e di lesioni personali aggravate ai danni dei vicini di casa: un transessuale 29enne e la compagna 58enne. I militari operanti sono intervenuti d’urgenza a seguito di richiesta di aiuto al 112 e hanno bloccato l’uomo mentre in evidente stato di agitazione…
Sottoscrivi questo feed RSS