Log in
23-Oct-2018 Aggiornato alle 10:30 +0200

Pezzottato il profilo di Poziello: "Allerta bufera per domani"

Un post su Facebook annuncia la chiusura delle scuole per domani, ma è un fake. Lanciato su Facebook un post fake del Sindaco Poziello. Qualche giovane bontempone che non ha molta voglia di tornare a scuola avrà fatto la bravata. Il Sindaco Poziello ha commentato così l'accaduto: "C’è un mio post fake che gira. I ragazzi evidentemente non hanno voglia di andare a scuola.Le scuole di Giugliano domattina saranno normalmente aperte".

Giugliano, aggravamento delle condizioni meteo: chiuse scuole

Si aggravano le condizioni meteo Il sindaco Poziello chiude le scuole di ogni ordine e grado. A giugliano chiuse le scuole lo comunica il Sindaco Antonio Poziello attraverso l'ordinanza 66 del 21 ottobre 2018. Si seguito il testo dell'ordinanza. Oggetto: Allerta meteo arancione- chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Il Sindaco Visto l’Avviso regionale di criticità idrogeologica e idraulica di domenica 21 ottobre 2018 diramato dalla Protezione Civile regionale, che dichiara l'allerta dilivello arancione per precipitazioni diffuse con rovesci e temporali dimoderata o forte intensità e raffiche di vento nei temporali; Tenuto conto che la Protezione Civile Regionale…

Giugliano, dalle 22:00 allerta meteo di 24 ore

L'allerta è di livello arancione le scuole a Giugliano resteranno aperte come gli uffici pubblici. I cittadini sono invitati alla prudenza. La Protezione Civile regionale ha emesso un avviso di criticità a partire dalle ore 22.00 di questa sera alle ore 22,00 di domani. L’allerta è “arancione”, non disporremo, dunque, la chiusura delle scuole e degli uffici pubblici. I cittadini sono comunque invitati ad adottare la massima prudenza negli spostamenti. Abbiamo preallertato i volontari della Protezione Civile e la Polizia Municipale. A partire dalle ore 7,00 di domani, lunedì 22 ottobre, la Polizia Municipale presidierà le aree di maggiore pericolo.…

Sport Giugliano, i Tigrotti battono il Barano per 3-0

Il Giugliano è trascinato da una doppietta di Fava Passaro. Tre a zero netto e senza appello quello del Giugliano contro il Barano per la settima giornata del campionato di Eccellenza che proietta i tigrotti, almeno per una notte, in testa al proprio girone. La partita si mette subito bene, perché un braccio alto di Monti, figlio dell’ex difensore “Billone” che a Giugliano è ancora nel cuore della gente, regala un calcio di rigore ai tigrotti dopo 3’ che Dino Fava Passaro insacca con freddezza. Il Giugliano domina, tant’è che Mola uscirà dal campo senza aver fatto neanche una parata,…

Giugliano, aveva documenti falsi in casa: nei guai un 22enne

Il 22enne è stato sorpreso, a Giugliano in località Varcaturo nella sua abitazione, con una Carta di Identità e un codice fiscale falsi. Questo pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Giugliano, insieme agli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno arrestato R. M., 22enne di Castel Volturno, per il reato di possesso di documenti falsi. I poliziotti, nel corso di attività diretta a prevenire e contrastare i reati in genere,  si sono recati a Varcaturo in via dei pini e hanno effettuato un controllo nell’abitazione del 22enne. Leggi anche: Gli agenti hanno…

Giugliano, tenta di rubare una macchina e viene schiaffeggiato dai presenti

Il 22enne è stato scoperto dal proprietario dell'auto e ha tentato di fuggire ma è stato bloccato e preso a schiaffi e pugni dai coloro lo avevano visto. I Carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno denunciato per tentato furto aggravato un 22enne del luogo. Ieri sera ha tentato di rubare una fiat “panda” parcheggiata su via santa rita da cascia ma è stato sorpreso dal proprietario dell’auto. Leggi anche: GIUGLIANO, VOLEVA VENDERE NEL PARCHEGGIO DELL'AUCHAN MACCHINE DEL CAFFE RUBATE Il 22enne ha provato a fuggire ma è stato bloccato da alcuni passanti che avevano assistito alla scena i quali lo hanno…

Giugliano, voleva vendere nel parcheggio dell'Auchan macchine del caffe rubate

A chiamare i carabinieri il titolare di un esercizio commerciale derubato che aveva visto le sue macchine su un sito di annunci. I Carabinieri della Stazione di Varcaturo hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione un 29enne di Scampia incensurato. Il giovane è stato bloccato nel corso di un servizio di osservazione organizzato nei pressi del parcheggio del centro commerciale Auchan su via San Francesco a Patria, mentre stava cercando di vendere una macchina per caffè oggetto di furto, insieme ad altre 5, consumato la notte del 14 ottobre ai danni di un esercizio commerciale di via Ripuaria. Leggi…

Giugliano, prevista sospensione idrica per lavori dal 18 ottobre al 19 ottobre

A Giugliano mancherà l'acqua a via S. Nullo e via Domiziana, interessati anche i Comuni di Pozzuoli, Castel Volturno e Villa Literno. Prevista una interruzione della fornitura idrica in una vasta parte del Comune di Giugliano a causa di lavore sulla rete. L'interruzione si verifichera dalle ore 15:00 del giorno 18 ottobre 2018 fino alle ore 6 del 19 ottobre 2018. Questo è quando riporta un protocollo della Regione Campania inviato presso i Comuni interessati tra cui anche quello di Giugliano in Campania. Per Giugliano, infatti, saranno interessate Via Domiziana e Via S. Nullo. Leggi anche: GIUGLIANO, FERMATI DUE UOMINI PER…

Giugliano, fermati due uomini per ricettazione

Si tratta di due cittadini bosniaci che, all'alt Polizia, si sono dati alla fuga in via ferrovia dello stato a Giugliano. Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Giugliano hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria. O.E. e S.Z rispettivamente 24enne e 36enne, entrambi bosniaci, perché gravemente indiziati del reato di ricettazione. I poliziotti, durante l’attività di prevenzione e repressione dei reati, hanno intimato l’alt ad una autovettura Fiat Punto proveniente dalla zona industriale di Giugliano e diretta alla Circumvallazione esterna. Il conducente del veicolo anziché fermarsi ha accelerato fuggendo verso via Ferrovie dello Stato. Leggi…

Giugliano, ritrovato ordigno bellico in aperta campagna

Il proprietario del terreno in Via Carrafiello a Giugliano ha immediatamente chiamato la Polizia che lo ha fato brillare affidandosi ai propri artificieri Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano sono intervenuti su segnalazione di un contadino, in via Carrafiello, località Giugliano, per il rinvenimento di un ordigno bellico inesploso, di 8 cm di larghezza e 75cm di lunghezza. Il proprietario mentre stava arando il terreno ha notato la presenza dell’ordigno e immediatamente ha avvisato la Polizia. Leggi anche: GIUGLIANO IN CAMPANIA, NUOVO STOP PER LO STIR Sul posto sono intervenute le volanti e gli artificieri della…
Sottoscrivi questo feed RSS