Log in
19-Jul-2019 Aggiornato alle 4:57 +0200

Giugliano e stoccaggio rifiuti: su CRC Poziello durissimo con ASIA e Città di Napoli

Nella trasmissione radiofonica Barba e Capelli di Radio CRC condotta da Corrado Gabriele, scontro tra Poziello e Iacotucci. Puntata infuocata quella della trasmissione Barba e Capelli in onda sull’emittente radiofonica CRC Targato Italia e condotta da Corrado Gabriele. Ospiti in studio il Sindaco di Giugliano Antonio Poziello, il Dr. Francesco Iacotucci, Amministratore unico di ASIA Napoli e il Dr. Gabriele Gargano, Amministratore Delegato di SapNa. Leggi anche: GIUGLIANO, CONTROLLI AMBIENTALI: NUOVO BLITZ DELLA POLIZIA MUNICIPALE AGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO DEI RIFIUTI Sono bastati pochi minuti per entrare nel vivo del problema passando attraverso un confronto tra il Sindaco Poziello e Gargano…

Giugliano, controlli ambientali: nuovo blitz della Polizia Municipale agli impianti di trattamento dei rifiuti

I controlli sono stati disposti dallo stesso Sindaco dopo le segnalazioni dei cittadini che avvertivano forti miasmi.  Controlli presso impianti di trattamento di rifiuti sono in corso da parte della Polizia Municipale di Giugliano, nell’area Asi di Ponte Riccio. Leggi anche: GIUGLIANO, CITTÀ METROPOLITANA: "NON INDIVIDUATO ALCUN SITO PROVVISORIO PER STOCCARE I RIFIUTI" A darne notizia lo stesso Sindaco, Antonio Poziello, che era presente sul posto.I controlli erano stati disposti dal Primo cittadino dopo le segnalazioni di cittadini della zona, allarmati per la presenza di forti miasmi.

Giugliano, Città Metropolitana: "Non individuato alcun sito provvisorio per stoccare i rifiuti"

Poziello: "Si ritiri la richiesta di autorizzazione e la Conferenza dei servizi del 25 luglio". Dopo le polemiche e le azioni successive alla volontà di aprire un sito provvisiorio di stoccaggio a Giugliano da utilizzare nei 35 giorni di chiusura del termovalorizzatore di Acerra, Città metropolitana rilascia la seguente nota stampa.  Leggi anche: CONTROLLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI GIUGLIANO, SEQUESTRATA “CAVA GIULIANI” "La Città Metropolitana di Napoli rende noto che è in corso in questi giorni un'interlocuzione tecnica con la Regione Campania sulla problematica relativa alla manutenzione straordinaria programmata del Termovalorizzatore di Acerra. Al momento non si è ancora giunti alla…

Controlli della Polizia Municipale di Giugliano, sequestrata “Cava Giuliani”

Il Sindaco Poziello: “Sulla tutela dell’ambiente quest’Amministrane non fa sconti a nessuno”. Era stata individuata da parte di Sapna per ospitare uno stoccaggio di rifiuti in vista della chiusura dell’impianto di termovalorizzazione di Acerra, stamattina è stata sequestrata dalla Polizia Municipale di Giugliano per violazioni ambientali relative allo scarico delle acque. Accertate anche carenze nella prevenzione degli incendi. Stamattina erano scartati una serie di controlli da parte della Polizia Municipale. Presente lo stesso Sindaco Antonio Poziello. I controlli avevano portato prima al sequestro di 5 camion in fila davanti allo Stir di Ponte Riccio e, poi, al sequestro della “Cava…

Emergenza rifiuti, file di autocompattatori allo Stir di Giugliano: sequestrati 5 mezzi che perdevano percolato

Il sindaco Poziello: "Ci opporremo con forza alla riapertura di Cava Giuliani, portassero i propri rifiuti altrove" Sono cinque gli automezzi sottoposti a sequestro da parte degli agenti della Polizia Municipale di Giugliano nei controlli effettuati questa mattina davanti allo Stir. Gli autocompattatori perdevano del percolato e gli agenti hanno provveduto al sequestro penale per reati ambientali. Controllati oltre cinquanta camion in fila da diverse ore, tra cui almeno una decina da diversi giorni. "I problemi sono due: uno è quello del pessimo stato dei camion che arrivano qui da tutte le città che vengono a scaricare e che hanno…

Giugliano, Poziello impugni la penna, invece dei forconi... per scrivere gli atti

“Non risulta agli atti alcun provvedimento o comunicazione formale di contrarietà alle scelte regionali, diversamente da quanto fatto dal sindaco di Acerra” Assistiamo ad un teatrino sconcertante che vede, ancora una volta, protagonista la nostra città, in accezione chiaramente negativa dati gli attori in scena. Il sindaco di Giugliano e la città Metropolitana fingono di litigare mentre la Regione ha già deciso di occupare le piazzole di Cava Giuliani per stoccare temporaneamente i rifiuti della città di Napoli e della Provincia. Leggi anche: GIUGLIANO, L'OPPOSIZIONE: "ORA SMENTITECI TUTTI" La manutenzione dell’impianto di Acerra era prevista e prevedibile e la Regione ne…

Il Napoli pesca dal Giugliano: preso il talento Cuciniello

Ad annunciare la cessione del fantasista Tobia Cuciniello l'FC Giugliano 1928. L'emozione del papà Ernesto. L’FC Giugliano 1928 annuncia la cessione a titolo definitivo di Tobia Cuciniello alla Società Sportiva Calcio Napoli ed augura il meglio al ragazzo per la sua nuova esperienza con la maglia azzurra. Leggi anche: GIUGLIANO, COLPO IN PROSPETTIVA: ARRIVA OREFICE Tobia, classe 2005, è stato uno dei capisaldi delle nostre formazioni e siamo sicuri riuscirà a farsi valere anche in una delle squadre più forti d’Europa, ma soprattutto, siamo felici che abbia coronato il suo sogno, quello di indossare la maglia azzurra. Cuciniello è un fantasista,…

Giugliano, l'Opposizione: "Ora smentiteci tutti"

La minoranza chiarisce com'è andata il 4 luglio. Giovedì scorso alcuni consiglieri di maggioranza hanno chiesto ai colleghi dei banchi opposti di partecipare ad un incontro, alla presenza di un notaio, per sottoscrivere la sfiducia al sindaco Poziello e interrompere prematuramente e finalmente la sua avventura amministrativa. Leggi anche: GIUGLIANO, POZIELLO: "CHIUNQUE PENSI DI VENIRE A STOCCARE QUALCOSA QUI SAPPIA CHE LI ASPETTIAMO CON I FORCONI" Gli stessi promotori dell'incontro lo hanno poi disertato, per motivi che non conosciamo, non completando quell'avviato processo di liberazione della città. Oggi, alla luce di sterili e improduttive chiacchiere, teniamo a chiarire definitivamente i fatti…

Giugliano, Poziello: "Chiunque pensi di venire a stoccare qualcosa qui sappia che li aspettiamo con i forconi"

Il sindaco di Giugliano: Sapna e Città Metropolitana non perdano mai il vizietto di immaginarsi padroni a casa di altri Sembra che Sapna e Città Metropolitana non perdano mai il vizietto di immaginarsi padroni a casa di altri. L’idea che Sapna, società in house alla Città Metropolitana, possa immaginare di decidere, senza neanche il bisogno di sentire il Sindaco di Giugliano, ma credo anche quello di Acerra, di poter aprire siti di stoccaggio più o meno provvisori a Giugliano è fuori della grazia di Dio. Soprattutto perché i vertici Sapna erano stati da me, e per tempo, diffidati a non…

Giugliano, colpo in prospettiva: arriva Orefice

Nuovo colpo in attacco per l'FC Giugliano L’FC Giugliano piazza un altro colpo a rinfoltire la rosa degli attaccanti, con un calciatore molto promettente voluto fortemente da presidente Salvatore Sestile: Antonio Orefice. L’attaccante, in grado da agire come prima punta e come ala, è stato tra i più forti under dell’ultimo campionato di Eccellenza vinto proprio dai Tigrotti, con la maglia dell’Aversa Normanna segnando uno dei suoi 10 gol proprio contro la squadra gialloblù. Leggi anche: GIUGLIANO, ECCO L'ELENCO DEI RICONFERMATI PER LA STAGIONE 2019/2020 Tanta tenacia ed un caratterino bello vispo, da vero scugnizzo, ne fanno un prezzo pregiatissimo…
Sottoscrivi questo feed RSS