Log in
16-Jan-2019 Aggiornato alle 15:41 +0100

Giugliano in Campania, vessava e pedinava la compagna

Arrestato dai carabinieri, è ai domiciliari Giugliano 12 gennaio 2019. i carabinieri della stazione di giugliano hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e atti persecutori un operaio 29enne del posto, già noto alle forze dell’ordine. Leggi anche: GIUGLIANO, CAMORRA: VOLEVANO IMPORRE IL PIZZO ANCHE SULLE MENSE SCOLASTICHE nell’ambito di indagini coordinate dalla procura della repubblica di napoli-nord i militari hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal g.i.p. del tribunale di napoli nord.Il soggetto, alla luce di indagini iniziate dopo la denuncia della ex compagna, è ritenuto responsabile di aver vessato…

Sport, Giugliano batte Mondragone 2-0 e continua la propria marcia

Risultato secco per FC Giugliano 1928 sul campo del Mondragone. Vincente il cambio tattico di Mister De Stefano. Il Giugliano passa al Conte di Mondragone con un secco 2-0 grazie alle reti di Emanuele Murolo e Vincenzo Caso Naturale. La partita vede il ritorno in panchina di mister De Stefano dopo la squalifica ed anche un cambio tattico a centrocampo, perché pur lasciando i singoli invariati, è stato abbassato Tarascio nella posizione di play, alzando Liccardo e spostando di posizione De Rosa. La scelta si è rivelata eccellente da parte dello staff giuglianese ed infatti i tigrotti hanno dominato la…

Sport Giugliano, ceduto Cuciniello al Napoli. Sestile: "I sogni si possono realizzare"

Il ragazzo, classe 2005, è stato uno dei capisaldi dell' FC Giugliano 1928 ha coronato il suo sogno quello di indossare la maglia azzurra. L’FC Giugliano 1928 augura il meglio a Tobia Cuciniello per la sua nuova esperienza con la maglia del Napoli. Il ragazzo, classe 2005, è stato uno dei capisaldi delle nostre formazioni e siamo sicuri riuscirà a farsi valere anche in una delle squadre più forti d’Europa, ma soprattutto, siamo felici che abbia coronato il suo sogno, quello di indossare la maglia azzurra. Leggi anche: IL GIUGLIANO BATTE LA FLEGREA E COMINCIA BENE IL 2019 Cuciniello è un…

Giugliano, giocattoli in movimento un successo sul territorio cittadino

Giocattoli donati al reparto pediatrico del Santobono e ad altri bambini che non potevano averne Il giorno 6 gennaio 2019, in occasione della festività dell’Epifania, il Movimento 5 Stelle di Giugliano, ha aderito all’iniziativa “Giocattoli in movimento”, una call to action lanciata dalla piattaforma Rousseau su territorio nazionale. L’iniziativa è stata in primis proposta dal consigliere comunale Nicola Palma ed è stata accolta dagli attivisti giuglianesi, che hanno operato in due punti del territorio: Piazza Gramsci e Via Ripuaria, dalle 11:00 alle 13:00. Leggi anche: GIUGLIANO IN CAMPANIA, IL CONSIGLIERE PEZZELLA(M5S) INTERVIENE SU VIA PACCHIANELLA “Giocattoli in movimento” ha visto…

Giugliano, Camorra: volevano imporre il pizzo anche sulle mense scolastiche

Carabinieri arrestano 9 persone ritenuti vicini a due consorterie camorristiche: una facente capo al clan Mallardo e l’altra facente capo al clan De Rosa I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nell’ambito di indagini coordinate dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia hanno dato esecuzione a un'Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP partenopeo a carico di 9 soggetti ritenuti vicini, a vario titolo, a due consorterie camorristiche: una facente capo al clan Mallardo e operante sulla zona costiera di Giugliano in Campania e l’altra, facente capo al clan De Rosa, operante sul territorio di Qualiano. Gli indagati attraverso l’uso…

Il Giugliano batte la Flegrea e comincia bene il 2019

Vittoria rotonda per 3 a 0 Il Giugliano inizia nel migliore dei modi il 2019 e porta a casa un 3-0 contro una squadra in formissima come la Flegrea, in una gara insidiosa la cui distanza di punti non collima con la vera forza degli ospiti che venivano da un filotto notevole di vittorie. Le reti portano le firme di Murolo, Caso Naturale e Fava Passaro, ovvero tutto il tridente titolare e questo è un gran messaggio a tutti gli avversari, perché fa capire la forza del gruppo allenato da mister De Stefano, quest’oggi sostituito da Liguori per via della squalifica. Il…

Sport. Parola a Franco Esposito, preparatore atletico del Giugliano con un passato in Serie A

L'intervista a Franco Esposito, preparatore atletico dell FC Giugliano 1928, tanta esperienza a servizio di una squadra che vuole crescere.  Esperienze in ogni categoria del nostro calcio, fino alla Serie A per diverso tempo. Questo è l’excursus di Franco Esposito, preparatore atletico del Giugliano, che fa il punto della situazione nella stagione tigrotta: ”Atleticamente adesso stiamo iniziando una fase di richiamo che ci permette di tirare avanti fino alla fine ed essere pronti per la finale di Coppa e tutte le altre partite importanti di quella settimana”. Sei arrivato a ritiro già iniziato, come hai trovato la squadra ed a…

Giugliano, progetto e gara per i lavori in Via Mattia Coppola, soddisfatti i Consiglieri di maggioranza

Grande soddisfazione è stata espressa, a nome personale e dell'intera Maggioranza, dai Consiglieri Comunali Francesco Iovinella, Giuseppe Di Girolamo e Giovanni Russo. Per il primo “si tratta di un grande risultato, ottenuto, dopo una prima fase di studii e di aporifondimento delle problematiche, grazie a una specifica pianificazione e programmazione degli interventi da attuare." Leggi anche: GIUGLIANO, APPROVATO IL PROGETTO PER I LAVORI DI RIFACIMENTO DI STRADE E FOGNE Per il secondo "è una concreta riprova della reale efficacia e della chiarezza di obbiettivi con le quali, in questa consiliatura, si sta provvedendo ad amministrare la città." Giovanni Russo evidenzia…

Giugliano, approvato il progetto per i lavori di rifacimento di strade e fogne

Via Mattia Coppola, approvato il progetto ed il bando di gara per i lavori di rifacimento di strada e fogne L'Amministrazione comunale di Giugliano ha appena approvato, con Determina Dirigenziale n. 2032 del 21 dicembre 2018, il Progetto Esecutivo dei "Lavori di sistemazione della sede stradale, rete fognaria e idrica di via Mattia Coppola e traverse", provvedendo, altresì, ad Indire uno specifico bando di gara per l'appalto dei relativi lavori. L'Importo complessivo dell'intervento, ammonta ad euro 920.000,00. L’obiettivo dell'intervento è quello di risolvere, in modo tecnicamente efficace e veramente esaustivo, le annose problematiche che, da diversi anni prima dell'insediamento dell'attuale…

Brindisi con "Giuglianesi Orgogliosi" e "Ciclopasseggiando Giugliano" per dire addio al vecchio anno e salutare il 2019

L'appuntamento nello spazio antistante la Scuola Media "Basile" in corso Campano 182 a Giugliano dalle 14:00 Brindisi di fine anno con il Gruppo Facebook “Giuglianesi Orgogliosi” e con Ciclopasseggiando Giugliano. L’evento è previsto per il 31 dicembre alle 14:00 presso lo spazio antistante la Scuola Media Statale Basile al Corso Campano, 182, dove si esibiranno i “Soul Palco” con la loro compagnia per allietare il pomeriggio. Vi saranno, inoltre, le esibizioni di “Cucciariello”. Leggi anche: GIUGLIANO, APPROVATI "LAVORI DI MANUTENZIONE E FORNITURA DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE E VERTICALE" Il brindisi, ha l’obiettivo di consolidare i rapporti che si stanno creando grazie…
Sottoscrivi questo feed RSS