Log in
17-Nov-2017 Aggiornato alle 19:15 +0100

Quarto, Capuozzo: solidarità a De Gregorio, Presidente Eav

  • Scritto da nota stampa comune quarto
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti

Umberto De Gregorio è stato oggetto di intimidazioni

Quarto, Napoli. L'amministrazione comunale di Quarto, a nome del sindaco Rosa Capuozzo, esprime vicinanza al Presidente EAV Umberto De Gregorio dopo le intimidazioni ricevute attraverso una scritta posta sul muro della stazione cumana di Quarto.

La nostra dimostrazione non è un atto dovuto ma espressione di vicinanza e solidarietà rivolta al dott. Umberto De Gregorio, vicino da sempre a questa amministrazione comunale, con la quale l'impegno costante e continuo, sempre in sinergia, a servizio della nostra comunità.

"Obiettivi come quelli che a breve realizzeremo: impermeabilizzazione della rampa scale di Quarto Centro, ripristino del wc della stessa stazione nonché del sottopasso pedonale di Quarto Officina, il ripristino della illuminazione su via Scarlatti, senza dimenticare la riapertura dei cantieri per il raddoppio dei binari, non saranno fermati da questo ignobile gesto. - dichiara l'assessore ai trasporti, nonché vicesindaco di Quarto Andrea Perotti. Al presidente va la mia massima vicinanza e solidarietà e certo che nessuno potrà mai ostacolare tutti il lavoro che stiamo finalmente realizzando dopo anni di ritardi e inadempimenti".