Log in
26-Sep-2017 Aggiornato alle 16:55 +0200

Sport, La Virtus Pozzuoli ingaggia un'ala piccola: Roberto Simeoli

Statura 200 cm. per 92kg di peso si tratta di Roberto Simeoli classe 1983 giocatore d'eperienza che ha militato in numerose squadre passando per tutte le categorie La Virtus Pozzuoli comunica d’aver ingaggiato per la prossima stagione sportiva il giocatore Roberto Simeoli, classe 1983, ala piccola, statura cm. 200, peso kg. 92. Negli ultimi due campionati ha militato con la Sunshine Vieste, in serie C Silver, con una media di 16 punti, 8 rimbalzi e 4 assist a gara. Giocatore dal superlativo valore tecnico, atletico e umano. Roberto vanta una carriera da vero protagonista, nativo di Maddaloni dopo aver fatto…

La Virtus Pozzuoli riconferma parte della prima squadra e l'allenatore Serpico

La Virtus Pozzuoli in vista del prossimo campionato di serie C Silver comunica di aver riconfermato nel ruolo di allenatore della prima squadra il signor Mauro Serpico. La società ha riconfermato del gruppo della passata stagione i giocatori Salvatore Errico, che rivestirà il ruolo di capitano, Stefano Orefice e Nicola Longobardi, mentre, ritorna dal prestito alla Virtus Monte di Procida il playmaker Mario Caresta. Non fanno più parte del gruppo storico, invece, i giocatori David Loncarevic e Renato Orsini a cui la società Virtus Pozzuoli augura le migliori fortune professionali. "Puntiamo alla crescita dei nostri giovani con una squadra composta,…

Sport. Basket, la GMA Pozzuoli esce a testa alta dai play-off

Una Virtus Pozzuoli bella ed ordinata a metà esce a testa alta dai play off. Si cala il sipario su una stagione condizionata dal blocco dei tesseramenti degli americani Harney e Stevens. Un match che ha visto mai come prima il Pala Errico stracolmo. I flegrei alla fine pagano la panchina corta e qualche decisione arbitrale discutibile soprattutto nella seconda parte del match. Bene come al solito Orefice, Loncarevic e il capitano Orsini, sottotono invece le prove di Longobardi e Errico. In cabina di regia Matteo De Rosa si è dimostrato equilibrato e tranquillo. Alla fine l’ha spuntata la Pallacanestro…

Sport, Basket: La GMA Pozzuoli travolge la Pallacanestro Angri

Sul Campo della Pallacanestro Angri la GMA Pozzuoli vince 77 a 52, una vittoria che consente ai puteolani di alliungare la serie della semifinale dei play off regionale alla "bella" in programma sabato al Pala Errico della Solfatara La Gma Pozzuoli sbanca il PalaGalvani e batte la Pallacanestro Angri sul proprio parquet per 52-77. Una vittoria che consente alla formazione biancogranata di allungare la serie della semifinale play off regionale alla "bella" in programma questo sabato alle ore 19 al Pala Errico della Solfatara. Una gara dove i flegrei hanno chiuso con quattro uomini in doppia cifra spegnendo sul nascere…

Sport. Basketball, la GMA Pozzuoli perde ad Angri ma il 5 aprile c'è Gara 2

La Gma perde gara uno della semifinale play off al termine di una vera e propria battaglia. Vince la Pallacanestro Angri con Pozzuoli che sul -2 a 48 secondi dalla sirena si vede fischiare un tecnico a centrocampo nel corso di un'azione di gioco al capitano Renato Orsini. Una decisione arbitrale, forse un po' affrettata, che in parte ha condizionato il finale di partita dei biancogranata che avevano il pallino del gioco per condurla al successo. Un ko dove pesano come macigni le pessime percentuali degli esterni flegrei. Pozzuoli chiude con il 12% dal perimetro e il 60% ai tiri…

Sport. Basket: La Gma Pozzuoli batte la Basket Sarno in un match combattuto

La Gma Pozzuoli spezza il digiuno di vittorie nella gara più importante della stagione battendo con merito il Basket Sarno al termine di una gara combattuta e vinta con la determinazione giusta. Un ottimo viatico in vista dei play off che prenderanno il via la prossima settimana e che vedranno la Virtus Pozzuoli confrontarsi in semifinale contro la Pallacanestro Angri con il vantaggio di avere la possibile bella in casa. Una partita in cui si è registrato il rientro di Sasà Errico, dopo le tre settimane di stop per l'infortunio alla caviglia. In evidenza Orefice e Loncarevic che hanno preso…

Sport. Basketball, la Virtus Pozzuoli chiarisce su Harney e Stevens

La Virtus Pozzuoli, in merito alla divulgazione di notizie da parte dei media relative alle posizioni dei tesserati Nick Harney e Barrington Stevens chiarisce quanto segue: "La nostra società ha eseguito il tesseramento dei giocatori Harney e Stevens seguendo il giusto iter burocratico - spiega il direttore generale Fulvio Palumbo -. Per i due è stato richiesto e protocollato ad inizio stagione il permesso di soggiorno alla Questura di Napoli ed informato con lettera il Coni a Roma. Da entrambi abbiamo avuto sempre rassicurazioni positive a riguardo. In questi giorni ci è giunta una comunicazione dalla Fip di Roma che…

Sport. Basket, la GMA Pozzuoli pareggia i conti battendo lo Stabia Basket

La Gma Pozzuoli sbanca il palazzetto di Castellammare di Stabia e vendica la sconfitta dell'andata subita in casa. I flegrei s'impongono per 59-78 al termine di un incontro comunque molto combattuto. I puteolani concludono il match con 4 uomini in doppia cifra. Sugli scudi l'ala grande americana Nick Harney autore oltre che di 16 punti anche di 21 rimbalzi e 4 palle recuperate. Bene anche Longobardi che ha realizzato con il 50% dal perimetro. Capitan Orsini come al solito è stato determinante in fase difensiva oltre che a canestro. In evidenza così come lo era stato in coppa Campania il…

Sport, Basket: la GMA Pozzuoli batte in finale la NP Sarno e conquista la Coppa Campania

La Gma Pozzuoli vince la Coppa Campania in una finale dove ha prevalso il gruppo forgiato dal tecnico Mauro Serpico. I biancogranata vincono sul parquet del PalaFinamore di Sarno contro la Renzullo al termine di una gara dove i flegrei hanno sempre rincorso e, poi, negli ultimi due minuti hanno messo la freccia andando a vincere il match per 68-74. Senza Sasà Errico, in panchina solo per onor di firma perché infortunato, la Virtus ha giocato una partita da manuale del basket da far vedere a chi si avvicina per la prima volta a questo sport. Cuore, passione, sacrificio e…

Sport, la GMA Pozzuoli batte Megaride Napoli e vola in finale della Coppa della Campania

La Gma Pozzuoli batte la Megaride Napoli per 87-69 e si qualifica per la finale di Coppa Campania in programma domani (oggi ndr) (ore 20) al Pala Finamore di Sarno. Un match dove i biancogranata chiudono con due uomini in doppia cifra: Harney e Orsini che ripetono la buona prova offerta nella sfida di sabato scorso contro Cercola. L'americano di Cleeveland giganteggia sotto i tabelloni dove arpiona ben 12 rimbalzi e smista due assist ai compagni di squadra. Bene anche il capitano Orsini che che ha una percentuale quasi perfetta al tiro, conquista sette rimbalzi ma soprattutto dimostra di essere…
Sottoscrivi questo feed RSS