Log in
23-Apr-2018 Aggiornato alle 18:13 +0200

Pozzuoli: incensurato arrestato dai Carabinieri per droga nascosta in magazzino

Incensurato 45 enne arrestato per detenzione di 560 grammi di marijuana. I Carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un incensurato 45enne del luogo, A. M.. Leggi anche:POZZUOLI, PROROGATI I LAVORI IN VIA FASCIONE, ALTEZZA TANGENZIALE DI VIA CAMPANA Durante perquisizione locale nel suo magazzino è stato sorpreso a detenere 560 grammi di marijuana confezionati in una busta sottovuoto e una piantina di cannabis. Dopo le formalità di rito è stato tradotto in carcere.

Pozzuoli, prorogati i lavori in via Fascione, altezza Tangenziale di via Campana

Resterà chiusa al traffico fino a domani sera Pozzuoli, Napoli. Per un problema tecnico non prevedibile, la chiusura al traffico di via Fascione, all'altezza della rampa di accesso alla Tangenziale di via Campana, è prorogato fino alle ore 18 di domani venerdì 20 aprile 2018. Lo ha comunicato la società Copin Spa che sta realizzando i lavori sulla sede stradale previsti dal Piano Intermodale dell’area flegrea.  Leggi anche: POZZUOLI, LAVORI ALL'ALTEZZA DELLO SVINCOLO DELLA TANGENZIALE DI VIA CAMPANA L’intervento ha l’obiettivo di “migliorare lo svincolo di via Campana della Tangenziale di Napoli”, che resterà chiuso in entrata e in uscita…

Pozzuoli, lavori all'altezza dello svincolo della Tangenziale di via Campana

Per due giorni area della rampa di accesso e il tratto di via Fascione e il viadotto della Tangenziale saranno interdetti al traffico. POZZUOLI - Per lavori sulla sede stradale in corrispondenza dell’ingresso della Tangenziale di via Campana, a partire dalle ore 8:00 di domani, 17 aprile 2018, e fino alle ore 18:00 di giovedì 19 aprile saranno interdetti al traffico veicolare la rampa di accesso alla Tangenziale e il tratto di via Fascione compreso tra il ristorante “Castello dei Barbari” e il viadotto della stessa Tangenziale. Il provvedimento si è reso necessario per consentire alla società Copin Spa di…

10 dipendenti del Multipiano di Pozzuoli finiscono ai domiciliari

Le accuse sono associazione a delinquere finalizzata a truffare la pubblica amministrazione e truffa aggravata e continuata. I Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal Gip di Napoli su richiesta della locale Procura a carico di 10 dipendenti del parcheggio comunale multipiano di Pozzuoli ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata a truffare la pubblica amministrazione. e di truffa continuata aggravata. A 7 degli indagati è stata contestata l’associazione per delinquere perché non si limitavano alla timbratura per conto di colleghi assenti ma si erano accordati per…

Dalla spiaggia di Licola al lago d'Averno, la collaborazione tra Comune e Associazioni

Proficua la collaborazione con le associazioni di volontariato Quello appena trascorso è stato un fine settimana all’insegna della collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e le Associazioni di volontariato. «Voglio ringraziare tutte le Associazioni che in questo weekend hanno affiancato i servizi dell’Amministrazione Comunale ed hanno, con il loro lavoro, migliorato la fruizione delle bellezze naturali-archeologiche del Comune, e valorizzato il territorio puteolano». A dirlo è l'assessore all'Ambiente del Comune di Pozzuoli Fiorella Zabatta, che aggiunge: «Importante è stata la presenza dell’associazione ‘Licola Mare pulito’, che ha affiancato il servizio di Nettezza Urbana nella pulizia della spiaggia libera di Licola, dopo le…

Pozzuoli, vendita abusiva di cozze: controlli e sequestri della Polizia Municipale

L'operazione è stata estesa su tutto il territorio cittadino anche nei confronti degli ambulanti. La Polizia Municipale di Pozzuoli, su disposizione dell'amministrazione comunale, ha intrapreso un'attività di controllo del territorio rivolta nello specifico alla vendita abusiva delle cozze. Alcune bancarelle adibite al commercio dei mitili - peraltro in precarie e preoccupanti condizioni igienico-sanitarie - sono state sequestrate nelle zone di Monterusciello e Rione Toiano, ma altri venditori ambulanti sono stati individuati in altri luoghi della città e anche e nei loro confronti saranno presi i dovuti provvedimenti. "Il consumo delle cozze fa parte della tradizione culinaria della nostra regione e…

Sgamati ad armeggiare su una Fiat 500 in Largo Gerolomini a Pozzuoli: arrestati

Il due uomini un 44enne e un 42enne sono stati sorpresi dagli agenti del Commissariato di Pozzuoli Gli agenti del Commissariato Pozzuoli hanno arrestato B.L.F. di 44 anni, e M.A. di 42 anni, responsabili in concorso del reato di furto aggravato. Ieri notte i poliziotti, nel transitare con la volante su Largo Gerolomini, hanno notato due uomini armeggiare su una Fiat 500 in sosta. Subito raggiunti e bloccati, gli agenti hanno accertato che la portiera lato passeggero dell’auto era stata forzata. M. A. inoltre è stato trovato in possesso di un martelletto frangi vetro mentre, nell’autovettura utilizzata dai due ladri,…

Manifestazione #Jatevenne, il punto di vista dei cons. Caso e Critelli M5S Pozzuoli

Sabato 24 Marzo si è tenuta la manifestazione "a difesa della nostra terra: Jatevenne". La manifestazione, organizzata da StopBiocidio, scaturisce dall'inchiesta #Bloodymoney di fanpage che ha squarciato il velo sul traffico rifiuti in Campania. Numerosa la partecipazione di cittadini, associazioni e comitati che al grido di Jatevenne ha attraversato la città di napoli. Leggi anche: MANIFESTAZIONE #JATEVENNE, IL CONS. DI MUGNANO NELLO ROMAGNUOLO (PERIFERIA ATTIVA) Durante il tragitto abbiamo incontrato due consiglieri del Movimento 5 Stelle di Pozzuoli Antonio Caso e Domenico Critelli ai quali abbiamo chiesto di spiegare il loro punto di vista.

Coniugi arrestati a Licola: spacciavano marijuana in casa

Nella loro casa trovate 32 dosi già confezionate ed altri 110 grammi di marijuana. Tutto è partito dall'atteggiamento guardingo di un 17enne che è entrato ed uscito velocemente dall'abitazione a Licola di Pozzuoli di un 49enne già noto alle forze dell'ordine e di una 53enne incensurata. A notarlo i Carabinieri che, insospettitisi, lo hanno bloccato e lo hanno trovato in possesso di un grammo di di marijuana appena acquistata in quella casa. Il 17enne è stato identificato e segnalato alla Prefettura come assuntore, mentre nell’abitazione è stata svolta una perquisizione che ha portato a sequestrare 32 dosi di marijuana e…

Consiglio comunale di Pozzuoli: tra gli atti approvati ulteriore diminuzione della TaRi

Figliolia: "Un risultato che premia tutti i cittadini per l'impegno e il senso civico manifestati nella raccolta differenziata [...]" "Ieri in consiglio comunale abbiamo approvato l'atto che sancisce una ulteriore diminuzione della Tari, la tassa sui rifiuti, che in tre anni, grazie anche al lavoro svolto dalla precedente amministrazione, è diminuita di circa il 30 per cento. Un risultato che premia tutti i cittadini per l'impegno e il senso civico manifestati nella raccolta differenziata dei rifiuti, consentendo alla città di Pozzuoli di affermarsi come comune virtuoso". Lo dichiara il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, dopo la seduta dell'assemblea cittadina, che…
Sottoscrivi questo feed RSS