Log in
20-Nov-2018 Aggiornato alle 16:20 +0100

Pozzuoli: 41enne arrestato per droga

Nella sua casa trovata hashish cocaina e relativo materiale per il confezionamento I Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli hanno tratto in arresto un 41enne del luogo già noto alle Forza dell'Ordine. Dopo un servizio di osservazione i Militari dell'Arma lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizioni sia personale sia del suo veicolo, estesa poi alla abitazione dell’abitazione dell'uomo. Leggi anche: POZZUOLI, RAPINANO UN SCOOTER: PRESO UNO DEI COMPLICI A casa sua, nell’armadio in camera da letto, i Carabinieri hanno trovato e sequestrati 145 grammi di hashish, 3 di cocaina in dosi, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il…

Pozzuoli, allerta arancione domani scuole chiuse

La decisione dopo che la Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una allerta meteo Arancione. La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato allerta meteo di colore arancione valida fino alle ore 17 di domani martedì 20 novembre, con rovesci e vento anche di forte intensità. In particolare per la zona che interessa Pozzuoli si prevedono "precipitazioni diffuse a carattere di rovescio e temporale, puntualmente di forte intensità. Leggi anche: POZZUOLI, RAPINANO UN SCOOTER: PRESO UNO DEI COMPLICI Vento localmente forte dai quadranti meridionali con raffiche nei temporali. Mare localmente agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte". In virtù dell'avviso diffuso oggi, il sindaco…

Pozzuoli, domani interruzione dell'acqua al Rione Toiano

La sospensione della fornitura idrica partirà alle ore 22:00 del 16 novembre alle ore 5:00 del 17 novembre ed interesserà il Rione Toiano. Pozzuoli – Prevista per venerdì 16 Novembre 2018 l’interruzione idrica dalle ore 22:00 alle ore 5:00 di sabato 17 novembre in tutto il Rione Toiano. Leggi anche: POZZUOLI, RAPINANO UN SCOOTER: PRESO UNO DEI COMPLICI L’interruzione della fornitura idrica è necessaria per eseguire una importante riparazione su una delle condotte principali che servono la zona. A fornire la notizia un breve comunicato stampa del Comune di Pozzuoli.

Pozzuoli, rapinano un scooter: preso uno dei complici

Il 32enne di Pozzuoli guidava guidava lo sccoter usato per la rapina il suo complice con il mezzo rubato è riuscito a scappare. Un 32enne di Pozzuoli, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per rapina dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pozzuoli. L'uomo, intorno alla mezzanotte era su via Monte Nuovo Licola Patria alla guida di uno scooter bianco insieme a un complice. I due hanno affiancato un 25enne alla guida di uno T-Max ed il complice lo ha minacciato con una pistola costringendolo a fermarsi e gli ha portato via lo scooter mentre il 32enne, subito…

Pozzuoli, al via i lavori su un tratto di via Domitiana ad Arco Felice

L'importante arteria stradale di Pozzuoli interessata dai lavori sarà percorribile in un solo senso di marcia. Pozzuoli Inizieranno domani, martedì 13 novembre 2018, a partire dalle ore 9, i lavori su un tratto di via Domitiana rinviati la scorsa settimana per maltempo. L'intervento prevede la messa in sicurezza dell'incrocio tra via Domitiana e via Sotto il Monte ad Arco Felice attraverso la realizzazione di una piattaforma rialzata e si concluderà sabato 17 novembre. Leggi anche: POZZUOLI MONTERUSCELLO: PICCHIA LA MOGLIE E SE NE VA DI CASA CON IL FIGLIO PICCOLO Il tratto di strada compreso tra l'incrocio con via Adriano Olivetti (altezza caserma dei Carabinieri) e l'incrocio…

Pozzuoli Monteruscello: picchia la moglie e se ne va di casa con il figlio piccolo

I carabinieri della Stazione di Monteruscello lo hanno trovato al cinema con il figlio di 4 anni. I Carabinieri della Stazione di Monteruscello hanno arrestato un 33enne di Pozzuoli già noto alle FFOO che si è reso responsabile di danneggiamento, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie, una 32enne di Pozzuoli. Leggi anche: DA POZZUOLI LA CAMPAGNA DI INFORMAZIONE SULLA “MEDICINA DI GENERE” I militari dell’Arma sono intervenuti d’urgenza in via Umberto Saba a seguito di chiamata al 112 con richiesta di aiuto: la 32enne era stata picchiata dal marito che dopo avere messo a soqquadro la casa…

Parte da Pozzuoli la campagna di informazione sulla “Medicina di Genere”

L'appuntamento è martedì 13 novembre alle ore 16:30 presso la sala comunale di Palazzo Migliaresi al Rione Terra. Diffondere un concetto di medicina non più “neutra”, ma improntata sulle differenze di genere, a partire dalla ricerca e dalla sperimentazione, per garantire cure più appropriate ad uomini e donne. E’ l’obiettivo del convegno “Percorsi Virtuosi in Medicina di Genere”, che si terrà martedì 13 novembre, alle ore 16:30, nella sala comunale di  Palazzo Migliaresi al Rione Terra. Il convegno è organizzato dalla Commissione Pari Opportunità della Regione Campania , con il supporto della Sottocommissione “Salute di Genere” e del Comitato Scientifico composto da Carolina Ciacci, Pina Piacente, Melania Picariello, Natalia…

Pozzuoli, non riusciva a sottostare agli arresti domiciliari: finisce a Poggioreale

L'uomo ha ricevuto la revoca della detenzione domiciliare dopo le numerose segnalazioni fatte dai poliziotti per evasione. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Pozzuoli hanno dato esecuzione a un provvedimento restrittivo nei confronti di un 56enne napoletano. L’uomo è stato rintracciato presso la sua abitazione in Pozzuoli alla via Pietrarse, dove si trovava ristretto in regime di detenzione domiciliare con fine pena nel marzo del 2020 per i reati di banca rotta fraudolenta,  truffa, appropriazione indebita, violenza e minaccia; reati commessi nel 2010 e nel 2016. L’uomo in seguito alle numerose segnalazioni fatte dai poliziotti per evasione dagli…

Pozzuoli, domani l'incontro pubblico sullo stato di attività del vulcano Campi Flegrei

L'incontro presso la sede della Protezione Civile di Pozzuoli. Si terrà domani, mercoledì 7 novembre, alle ore 15:00, nella sede del Centro Operativo di Protezione Civile di Pozzuoli, in via Elio Vittorini a Monterusciello, l'incontro pubblico, aperto alla cittadinanza, sullo stato di attività dei Campi Flegrei e sullo stato di pianificazione di protezione civile. Leggi anche: POZZUOLI, DA DOMANI A SABATO LAVORI SU UN TRATTO DI VIA DOMITIANA AD ARCO FELICE L'incontro, rinviato lo scorso 30 ottobre per l'emergenza maltempo, dà seguito agli impegni assunti lo scorso anno su sollecitazione del sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia e vedrà la partecipazione dei vertici nazionali…

Pozzuoli, da domani a sabato lavori su un tratto di via Domitiana ad Arco Felice

La strada sarà percorribile in un solo senso di marcia. Per consentire la messa in sicurezza dell'incrocio tra via Domitiana e via Sotto il Monte ad Arco Felice attraverso la realizzazione di una piattaforma rialzata, dalle ore 9 di domani, martedì 6 novembre 2018, fino alla conclusione dei lavori prevista per sabato 10 novembre, il tratto di strada compreso tra l'incrocio con via Adriano Olivetti e via Sotto il Monte sarà percorribile in un solo senso di marcia con Direzione Pozzuoli-Roma. Leggi anche: POZZUOLI, SPROFONDA VIA FASCIONE Il divieto di transito a doppio senso di marcia non sarà valido per residenti e…
Sottoscrivi questo feed RSS