Log in
20-Aug-2018 Aggiornato alle 17:06 +0200

Non poteva avvicinarsi alla sua ex ma la raggiunge in una discoteca a Bacoli

Da quando si erano lasciati la vita di lei era diventata un incubo percosse, minacce, e atti persecutori. A gennaio si erano lasciati. Lui 24 anni di Bagnoli e già noto alle forze dell'ordine lei, la ex fidanzata, 23 anni di Pozzuoli. Il ragazzo non si era rassegnato alla fine della storia ed in precedenza aveva già ricevuto il divieto di avvicinamento ai luighi frequentati dalla sua ex. Il provvedemento era stato emesso dall'ufficio del Gip di Napoli a seguito di una denuncia per atti persecutori sporta dalla giovane ai Carabinieri di Fuorigrotta. Dal mese di gennaio, mese in cui…

Benevento, cittadino extracomunitario in stato di ubriachezza nel centro storico

Arrestato dai carabinieri che aveva colpito con una bottiglia in vetro. Nella tarda serata di ieri, a seguito di una segnalazione i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di questo capoluogo sono intervenuti in questo centro storico, dove H.F. un cittadino 29enne di nazionalità nigeriana, in evidente stato di ebrezza alcolica stava arrecando molestie ai passanti. Nel corso delle operazioni dei carabinieri per renderlo inoffensivo, il cittadino extracomunitario, ospite di un centro di accoglienza del capoluogo, colpiva uno dei militari al polso ed all’avambraccio con una bottiglia procurandogli delle contusioni. Leggi anche: BENEVENTO, RAPINA IN ABITAZIONE E OMICIDIO: I…

Droga e pistola lanciarazzi occultati in camera da letto: un 58enne di Bacoli nei guai

L'uomo, incensurato, aveva 50 grammi di hashish suddivisa in stecchette e una pistola lanciarazzi. I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Pozzuoli hanno perquisito G.D.M, un incensurato 58enne di Bacoli e la sua abitazione. L'uomo, addosso e in camera da letto, nascondeva quasi 50 grammi di hashish già suddiviso in stecchette, nonchè materiale vario per il confezionamento come cellophane e coltelli. I Carabinieri nel corso della perquisizione hanno trovato sempre nella Camera da letto hanno scovato una pistola lanciarazzi e 6 cartucce di cui 3 a salve. Il 58enne è stato tratto in arresto per detenzione illegale di arma comune da…

Aveva in casa 100 grammi di marijuana: arrestato 20enne di Bacoli

Durante una perquisizione domiciliare il 20enne di Bacoli è stato trovato in possesso di 100 grammi di marijuana BACOLI - Durante un servizio antispaccio i Carabinieri dell’aliquota Operativa della Compagnia di Pozzuoli hanno tratto in arresto il 20enne F.D.F., di Bacoli, già noto alle forze dell'ordine. Il giovane si è reso responsabile di detenzione di stupefacente a fini di spaccio. A seguito di una perquisizione domiciliare sono state rinvenute nelle sue disponibilità di 100 g. di marijuana e di materiale utile al confezionamento. Dopo le formalità dovute all'arresto il 20enne di Bacoli è stato tradotto agli arresti domiciliari dove attenderà…

Le incendia la casa per convincerla a ritornare con lui: accaduto a Bacoli

L'uomo di Bacoli, finito poi a Poggioreale, aveva detto alla compagna che se non fosse tornato con lui le avrebbe incendiato la casa BACOLI - Un 30enne di Bacoli era ai domiciliari per rapina, ma negli ultimi giorni aveva iniziato anche a minacciare ed usare violenza nei confronti della sua convivente. La donna, dinnanzi al comportamento dell'uomo, è stata costretta a trasferirsi in un’altra abitazione ed è proprio in quella casa che nel pomeriggio di ieri alcuni cittadini hanno segnalato al 112 un incendio in corso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Monte di Procida e i Vigili…

Bacoli, occupazione abusiva di un'area di arenile di 850mq

I Militari della Guardia di Finanza di Baia, congiuntamente ai Carabinieri di Bacoli e al personale della Capitaneria di Porto hanno sequestrato 387 tra lettini prendisole e ombrelloni. BACOLI - Nel quadro della quotidiana attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio, a cura del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, sono stati intensificati i servizi tesi al contrasto degli illeciti finanziari che minano la libera concorrenza del mercato e degli operatori economici rispettosi delle regole, soprattutto nelle principali località di attrazione turistica ed in questo periodo di esodo estivo. Nell’ultimo fine settimana, i finanzieri della…

Bacoli, coltivava 5 piante di cannabis alte 2 metri: arrestato 63enne

Nelle disponibilità del 63enne di Bacoli rinvenuti anche due ficili calibro 16 privi di matricola e 66 cartucce I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pozzuoli hanno arrestato G. D. I., un 63enne di Bacoli. L’uomo si è reso responsabile di coltivazione illegale di cannabis indica e di detenzione illegale di armi da fuoco e munizioni. La perquisizione del suo domicilio ha portato al rinvenimento e sequestro di 5 piante di cannabis dell’altezza di circa 2 metri (per un peso complessivo di 10 chilogrammi). Trovate e sequestrate anche 2 doppiette calibro 16 prive di matricola e 66 cartucce per le…

Bacoli, incidente mortale nella notte: perde la vita un 49enne di Villaricca

L'impatto è stato fatale per il centauro che secondo i carabinieri ha perso il controllo del suo mezzo impattando contro un'auto Bacoli. Questa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pozzuoli sono intervenuti in via Cuma a Bacoli per un incidente stradale mortale. Giunti sul posto i Carabinieri hanno accertato la triste circostanza. Un 49enne Villaricca originario di Calvizzano in sella ad una moto per cause che sono in via di accertamento ha perso il controllo del suo mezzo, impattando contro una Fiat Panda che guidata da un 19enne di Bacoli. L'impatto è stato tale da far perdere la vita sul…

Bacoli: 72enne con 4 chili di hashish sotto il letto

L’hanno scoperta i carabinieri. Anziana denunciata Bacoli, Napoli 25 maggio 2017. Nel corso di perquisizione effettuata nella casa a bacoli di una 72enne del luogo i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di pozzuoli hanno rinvenuto e sequestrato 4 chilogrammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. La droga era suddivisa in 40 panetti da 100 grammi l’uno che i militari del’arma hanno trovato -parte sotto il materasso e parte sotto al letto. La donna è stata denunciata in stato di libertà.

Bacoli, nasce Arca l’Emporio della Solidarietà: spesa gratis per le famiglie indigenti

Il giorno dell’inaugurazione è ormai prossimo. Martedì 8 novembre, alle ore 17, aprirà per la prima volta le proprie porte “Arca, l’Emporio della Solidarietà”, allestito in via Cappella a Monte di Procida, proprio al confine con Bacoli, in provincia di Napoli. Si tratta di un importante progetto, unico in Campania e non solo, il frutto dell’intensa collaborazione fra la locale associazione La Casetta Onlus e la Fondazione Progetto Arca Onlus con sede a Milano, che insieme intendono sostenere le famiglie indigenti del territorio flegreo. Secondo il rapporto 2016 su povertà ed esclusione pubblicato dalla Caritas, infatti, in Italia sono un…
Sottoscrivi questo feed RSS