News
Sicurezza sui luoghi di lavoro, elevate multe per oltre 20 mila euro
Pubblicato
4 anni fail

Sicurezza sui luoghi di lavoro, Il responsabile di un’attività commerciale di Solofra è stato deferito in stato di libertà
Violazioni in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro: questo è emerso all’esito di un controllo effettuato presso un’attività di ristorazione di Solofra da parte dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Avellino, che hanno operato congiuntamente a personale dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro.
Nella circostanza, sono state riscontrate delle irregolarità sotto il profilo della formazione e della sottoposizione a sorveglianza sanitaria dei lavoratori, l’omessa rielaborazione ed aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi, nonché la mancanza di idonei mezzi di estinzione incendi.
Il responsabile dell’attività commerciale è stato pertanto deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Impartite altresì prescrizioni con ammende per oltre 20mila euro. Tali controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni nell’intera provincia.
Nota Stampa Comando Provinciale Carabinieri Avellino

Salernitana–Picerno, Codacons annuncia azione collettiva: “Tifosi penalizzati dalla mancata visione della partita”

Mirabella Eclano (AV): i Carabinieri intensificano i controlli durante il trilaterale dei Ministri dell’Interno

Commissione Questioni regionali in missione in Campania: tappa a Benevento e Avellino sulle aree interne

Comuni, assunzioni più rapide con gli elenchi idonei ASMEL: cresce il ricorso agli interpelli e si rafforza la PA locale

Sessa Aurunca, fermato 19enne: indagini su omicidio e occultamento di cadavere

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


