Politica
Cultura, Nappi: invece di fare lo spavaldo, De Luca cominci a dare risposte
Pubblicato
4 anni fail

Nappi: Invece di attribuirsi meriti e successi per la cultura in Campania, De Luca cominci a dare risposte alle nostre domande
“Invece di fare lo spavaldo con i giornalisti e attribuirsi meriti e successi per la cultura in Campania, De Luca cominci a dare risposte alle nostre domande.
Risponda sui pasticci e sul futuro di Scabec, dia spiegazioni sui sei milioni di euro di cui ancora non si riesce a trovare traccia rispetto al totale degli investimenti per Procida Capitale, si prenda le proprie responsabilità per il taglio dei fondi al Teatro San Carlo, dica come la Regione intende attivarsi per la ormai prossima stagione estiva e l’accoglienza dei visitatori. Siamo quasi a maggio e non c’è ancora l’ombra di un piano per il turismo e la cultura degno di questo nome”.
Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania e componente della Commissione Trasparenza del Consiglio regionale.
Nota Stampa Severino Nappi

Sagitta Alter morta: addio alla compagna di Gigi Proietti, figura riservata ma centrale nella sua vita

Banconota da 500 euro: cosa ha deciso davvero la BCE e cosa cambia per i cittadini

Torre Annunziata: fugge all’alt e viene sorpreso con un’arma. Tratto in arresto dalla Polizia di Stato.

Napoli, spaccio in piazza Bellini: arrestato 29enne irregolare con precedenti

Casoria, rapina nel parcheggio del supermercato e video virale: fermati due uomini dalla Polizia di Stato

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


