Cronaca
Porta Capuana: sorpreso a cedere la droga. Arrestato un uomo
Pubblicato
1 mese fail
Porta Capuana: gli agenti notano un uomo seduto su una panchina che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad un soggetto che si è poi allontanato frettolosamente.
Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza San Francesco a Capuana, hanno notato un uomo seduto su una panchina che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad un soggetto che si è poi allontanato frettolosamente.
I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno bloccato il prevenuto, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, trovandolo in possesso di 5 involucri di cocaina e di 70 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa perpetrata.
Per tali motivi l’indagato, identificato per un 32enne nigeriano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Potrebbe piacerti
Secondigliano: tenta di rubare una vettura in sosta, arrestato
Controlli ad Acerra, identificate settantotto persone
Per il giorno 20 settembre Eav pubblica un avviso sciopero
Interruzioni stradali alle Colonne di Giugliano e Casandrino
Napoli: Al Maschio Angioino 21 settembre Il Sabato della biblioteca
Napoli Vomero: controlli nelle stazioni metro e funicolari, un arresto