Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Sorpreso con mazze da baseball e droga a Capodichino

Pubblicato

il

Sorpreso con mazze da Baseball e droga

Sorpreso con mazze da baseball e droga: alla vista della Polizia ha tentato di eludere il controllo, ma la fuga non è servita

Sorpreso con mazze da baseball e droga. La notte scorsa, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo in un’auto in via Taddeo da Sessa. Alla vista degli agenti lo stesso ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

Tale comportamento ha innescato lungo inseguimento durante il quale il predetto ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato in Traversa II Fosso del Lupo. Lo hanno trovato in possesso di due mazze da baseball e 230 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Pubblicità

Essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli agenti hanno esteso l’attività di controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto nove involucri di hashish del peso di circa diciannove grammi.

Per tali motivi hanno arrestato l’indagato, un 43enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici. Risponderà per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. Dernunciato infine per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità