Politica
Via Primavera Villaricca. Opposizione: Ammissione di colpe dopo neanche 24 ore
Pubblicato
9 mesi fail
Via Primavera Villaricca. L’opposizione: “Fatichiamo a credere che un provvedimento simile sia partorito dalla sola Polizia Municipale.
Sul sito del comune di Villaricca, sulla questione del senso di marcia in via Primavera, è stato pubblicato un comunicato stampa timbrato (ma non firmato) dal comando di Polizia Municipale.
In tale missiva il Comando si scusa per i disagi di ieri, 7 marzo, dovuti all’apposizione della segnaletica per il nuovo dispositivo di traffico.
E precisa che si sta lavorando per la risoluzione definitiva della problematica della predetta arteria e che solo con l’apertura del percorso alternativo di collegamento tra Via Della Libertà e Corso Italia il dispositivo sarà reso operativo.
Una ammissione di colpe che arriva dopo neanche 24 ore dal ritiro del provvedimento. A seguito del quale, componenti della maggioranza avevano “esultato” sui social per “aver mantenuto l’impegno coi cittadini”. Degli stessi componenti, oggi, invece, non c’è traccia. Così come non c’è traccia di Monica Di Marino, assessore con delega alla Polizia Municipale.
Francamente, fatichiamo a credere che un provvedimento simile sia stato partorito di sola iniziativa del corpo di Polizia Municipale che – crediamo – oggi sia stato costretto a prendersi colpe che non gli competono.
Partito Democratico; Napoli Nord; Villaricca Rinasce; PER; Movimento 5 Stelle
Potrebbe piacerti
Napoli: fine settimana di controlli in diversi quartieri della città
M5S, Villani: “Con il Presidente Giuseppe Conte ora si riparte con più forza e più entusiasmo”
Villaricca: la giunta Gaudieri cambia ancora, ma le logiche di potere prevalgono sulla città
Napoli, Operazione contro il traffico di droga e il riciclaggio: 20 arresti e sequestri per oltre 550.000 euro
Centro storico: perseguita e minaccia l’ex compagna. Arrestato dalla Polizia di Stato
Nuova Orchestra Scarlatti: Francesco Nicolosi solista in concerto per i 50anni di Carriera