News
Sanremo 2024: il bacio tra Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi scatena il pubblico
Pubblicato
9 mesi fail
Sanremo 2024: Il bacio inaspettato tra Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi scatena il pubblico donando una base di leggerezza con un messaggio di amore libero
Durante la terza serata del Festival di Sanremo 2024, il palco dell’Ariston è stato testimone di un momento sorprendente e romantico: Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro si sono baciati, regalando al pubblico un momento di genuinità e complicità.
La band salentina, presentata dalla stessa Emma Marrone, è scesa dalla temuta scalinata dell’Ariston per esibirsi di fronte a un pubblico entusiasta. Giuliano Sangiorgi, il frontman dei Negramaro, ha colto l’occasione per omaggiare il Salento, terra d’origine della band. “Un saluto alla nostra terra”, ha dichiarato Giuliano prima di rivolgere una domanda inaspettata alla cantante Emma Marrone: “Ti posso dare un bacio?”.
La cantante, visibilmente sorpresa e divertita, ha dato il suo consenso, e i due artisti si sono scambiati un affettuoso bacio sul palco dell’Ariston. La spontaneità dell’azione ha catturato l’attenzione dei telespettatori e ha generato un’onda di reazioni sui social media.
I fan hanno rapidamente condiviso il momento romantico, ricordando anche le volte in cui Emma Marrone ha condiviso gesti simili durante i suoi concerti, dimostrando la sua vicinanza e affetto per il pubblico. L’azione consenziente e genuina ha suscitato un sorriso tra migliaia di spettatori, confermando la capacità degli artisti di trasmettere emozioni sincere attraverso la musica e gesti inaspettati.
“Ci portiamo fortuna”, ha commentato Emma dopo il bacio, sottolineando l’amicizia di lunga data tra i due artisti. Il gesto affettuoso ha contribuito a rendere indimenticabile la loro esibizione a Sanremo 2024, dimostrando che la musica può unire non solo attraverso le note, ma anche attraverso gesti di affetto e complicità.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Sanità Roma, (UGL): ” Aggressione al medico del pronto soccorso dell’ospedale di Civitavecchia è atto gravissimo”
Concluso il quarto Congresso Nazionale P.A.S.S
Giaveno dà l’ultimo saluto a Matilde Lorenzi, giovane promessa dello sci italiano
Ancona: Scandalo a scuola per atto di apologia nazifascista
L’attenzione sul degrado cittadino non diminuisce: il Codacons chiede gli atti al comune
Comune di Baronissi, Anna Petta: “Completato il primo lotto di restyling del cimitero comunale di Baronissi”