Cronaca
Furti a Qualiano, ormai è saccheggio
Pubblicato
9 mesi fail
Furti a Qualiano: Ondata di criminalità colpisce il cuore della comunità, mentre le indagini continuano ad intensificarsi
La tranquillità delle vie di Qualiano è stata disturbata ancora una volta dalla criminalità, con una serie di furti che hanno colpito duramente la comunità locale. Nella notte, le vie Via Avv. Antonio Palumbo e Via Giuseppe Di Vittorio sono diventate il teatro di un raid da parte di ignoti malviventi, che hanno preso di mira ben tre attività commerciali.
Le prime informazioni emerse dalla scena del crimine suggeriscono che in una delle attività colpite i ladri abbiano portato via l’intero incasso, lasciando dietro di sé solo danni materiali. Nelle altre due attività, invece, i danni si sono limitati alle serrande danneggiate, senza che fossero stati asportati beni di valore.
Le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per individuare i responsabili di questi atti criminali e assicurarli alla giustizia. La preoccupazione nella comunità è tangibile, con molti residenti che chiedono un rafforzamento delle misure di sicurezza e una maggiore presenza delle autorità locali.
Ma i furti non si sono limitati alle attività commerciali. Nella stessa notte, nei pressi della villa comunale di Qualiano, ignoti hanno trafugato il camion di un agricoltore, portandolo via dal suo garage. Questo ulteriore episodio ha contribuito ad alimentare l’ansia tra i residenti, che si sentono sempre più vulnerabili agli attacchi della criminalità.
È fondamentale che residenti, imprenditori e autorità locali lavorino insieme per ristabilire un clima di sicurezza e fiducia nelle strade di Qualiano.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Corso Garibaldi: sorpreso con 20 mila euro di merce contraffatta. Arrestato
Napoli, Fuorigrotta e Mergellina: Controlli alla circolazione e nelle attività commerciali. Sanzioni e denunce
Vìola divieto di avvicinamento alla ex, la figlia chiama il 112
Scampia: minore in possesso di un coltello. Denunciato dalla Polizia di Stato
Quartieri Spagnoli: sorpreso con la droga. Arrestato dalla Polizia di Stato
Via Foria: evade dai domiciliari. La Polizia di Stato trae in arresto un 23enne