Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Gli universi delle slot machine: A spasso nella Savana

Pubblicato

il

Slot machine

Sempre più accattivanti per i giocatori i diversi gli scenari e gli universi delle slot machine

Il mutevole e mai scontato universo delle slot machine nei casinò online prevede anche giochi ambientati in terre selvagge, per il dipanarsi di un viaggio quasi mistico da poter effettuare però comodamente tra le mura di casa, o da qualsiasi altro luogo, con il proprio dispositivo preferito. Si va così in cerca di avventura ottenendo al contempo un momento di facile e immediata distensione.

In partenza verso l’Africa

Una delle caratteristiche che rende più attraenti le slot, evidenti punti di forza nel settore dei casinò online, è la capacità di trasportare l’utente verso mondi anche lontani, in cui immergersi senza alcuno sforzo in termini pratici e tecnologici. Numerosi sono gli esempi in tal senso, contenuti in cataloghi che si arricchiscono continuamente di nuovi e originali titoli pensati dai più rinomati provider.

Pubblicità

Tra saghe che si sviluppano nel tempo con diramazioni legate a un unico tema di base, e giochi a se stanti, l’offerta di slot colpisce sempre per la varietà, oltre all’estrema semplicità d’uso. In tali contesti infatti, non sono richieste conoscenze particolari, né tecniche da imparare.

L’unico compito del giocatore è puntare, far girare i rulli e attendere il risultato, senza nemmeno l’obbligo di investimenti reali, data l’opportunità di sperimentare gran parte dei titoli in modalità gratuita.

Nei racconti che delineano il tema di ogni slot, non mancano occasioni ludiche incentrate sulla natura, con ambientazioni bucoliche o magari desertiche, a seconda dei casi. Si evidenziano in questa direzione giochi che hanno come sfondo tipici territori africani, in cui compaiono gli animali che popolano comunemente l’area di riferimento.

Pubblicità

Danza tribale

Nello specifico, il nutrito ventaglio di giochi slot su Betfair e altre piattaforme certificate include titoli di recente acquisizione come Animal Instinct, slot con 5 rulli, 4 righe, un totale di 40 linee di pagamento fisse, volatilità media e assenza di jackpot progressivo. La grafica, di notevole caratura, pone al centro dell’attenzione lande sterminate di classica matrice africana, tra praterie, alberi e laghi.

Il sonoro assume connotazioni rilassanti, ma anche ipnotiche, attraverso riuscite litanie tribali. I protagonisti sono appunto gli animali, con simboli che prevedono l’alternarsi di leoni, zebre, giraffe, elefanti, rinoceronti, bufali e leopardi. Ognuno di essi può portare in dote pagamenti di diversa entità. Attenzione inoltre al simbolo con il volto dipinto di un uomo autoctono.

La slot, progettata soprattutto per dispositivi mobili ma utilizzabile senza problemi su ogni tipo di supporto, conta poi una buona gamma di funzionalità bonus (dal Power Collect alle funzioni animali), con moltiplicatori, premi in denaro e giri gratuiti.

Pubblicità

Al di là delle regole dettagliate, ciò che colpisce in questa come in tante altre slot è l’estrema cura riposta nella realizzazione, a livello di attenzione per i dettagli e qualità dello scenario.

Il design è strutturato per garantire un’attività di gioco stimolante, in cui l’occhio può essere piacevolmente attratto dai simboli in alta definizione, inscenando sensazioni vivide capaci di toccare per qualche minuto aree geografiche così lontane rispetto a noi. Fondamentale ed efficace, come detto, anche il comparto audio, intriso di spiritualità.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Pubblicità