Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Napoli è Comunità: Festa dell’Unità nelle Terme di Agnano

Pubblicato

il

napoli è comunità

Napoli è Comunità il tema delle quattro giornate di incontri e dibattiti dal ventotto settembre al primo ottobre presso le Terme di Agnano

“Napoli è Comunità”: è questo lo slogan che accompagnerà l’edizione 2023 della Festa dell’Unità di Napoli, in programma alle Terme di Agnano da giovedì 28 settembre a domenica primo ottobre.

Quattro giornate di incontri, dibattiti, proposte e confronto quelle organizzate dalla segreteria metropolitana di Napoli del Partito Democratico. Lo annuncia una comunicazione inviata in redazione Giuseppe Annunziata e Francesco Dinacci.

Pubblicità

“Torna la Festa dell’Unità per rilanciare quella vocazione della Città Metropolitana di Napoli ad essere luogo di inclusione, di pensiero, di ascolto dei bisogni e dei valori, per affermare una comunità democratica di lotta, di governo, ma soprattutto di impegno”. Così in una nota congiunta Giuseppe Annunziata e Francesco Dinacci, rispettivamente segretario e presidente del Pd Napoli.

“Siamo una forza politica alternativa al Governo delle destre. Nell’area metropolitana di Napoli abbiamo tantissimi amministratori e militanti che ogni giorno lavorano per migliorare il benessere di una comunità che ha sempre fatto delle differenze un fattore di arricchimento e inclusione. Noi non siamo quelli che inseguono le paure, ma offrono alternative. Abbiamo tutta la volontà di aprire una fase fatta di impegno e di protagonismo, che parta da quel che siamo e da ciò che vogliamo essere”. Concludono i due dirigenti del Pd.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità