Cronaca
Benevento, 30enne beccato con auto rubata
Pubblicato
1 anno fail
Il 30enne, quindi, deferito in stato di libertà per “ricettazione” e l’autovettura posta sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le ulteriori indagini.
I Carabinieri della Compagnia di Benevento, nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione e contrasto dei reati dei reati predatori, attraverso l’impiego di pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni Carabinieri di San Giorgio del Sannio e Ponte, nella nottata odierna – dopo aver individuato in questo centro un’autovettura Toyota Aygo asportata in un cortile di un’abitazione, il 7 settembre u.s. nel centro abitato di Cercemaggiore (CB) – eseguivano un accurato servizio di osservazione che terminava con il controllo del veicolo e l’identificazione del conducente in un 24enne del capoluogo.
Le pattuglie procedevano ad approfondire gli accertamenti con l’esecuzione di una perquisizione veicolare sul posto, estesa successivamente al domicilio del sospettato, che consentiva di verificare che si trattava proprio dell’autovettura asportata il giorno precedente nella Provincia di Campobasso, utilizzata per la consumazione di furti in esercizi commerciale.
Leggi anche: Manutenzione del verde pubblico a Qualiano: Affidamento a Tammaro S.r.l.
Il 30enne, quindi, deferito in stato di libertà per “ricettazione” e l’autovettura posta sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le ulteriori indagini.
Nota stampa Carabinieri prov. Benevento
Potrebbe piacerti
Greci: Fermate tre persone. Indagini in corso per possibili legami con gli assalti agli ATM
Acerra: Controlli straordinari della Polizia di Stato
Napoli: Colpita al volto per una rapina. Arrestato aggressore
Afragola: nasconde droga in casa. La Polizia di Stato arresta un 42enne
Incidente mortale alla stazione RFI di Acerra: uomo investito da un treno
Terzo giorno del Back To School al Benevento Social Film Festival ArTelesia