Cronaca
Giugliano: arrestata donna davanti alla posta a Lago Patria
Pubblicato
1 anno fail
Giugliano: arrestata una donna. Era in possesso di documenti falsi ed aveva un atteggiamento sospetto che ha allertato i carabinieri
Giugliano arrestata una donna. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano hanno arrestato per possesso di documenti di identificazione falsi un M.B., una 39enne giuglianese già nota alle forze.
I militari hanno notato una donna a bordo di una Fiat Panda in atteggiamento sospetto in via Lago Patria della frazione di Varcaturo . La donna era proprio davanti all’ufficio postale alle all’ora di pranzo.
I militati davanti a tale circostanza per esperienza hanno deciso di approfondire. Alla richiesta di documenti la donna fornisce una carta di identità elettronica ed è bastato veramente poco ai Carabinieri di constatare che si trattasse di un documento falso.
L’arretata è in attesa di giudizio, mentre sono in corso gli accertamenti sul documento di identità buon senso e l’esperienza “consigliano” ai militari di approfondire la vicenda.
Alla richiesta dei documenti la 39enne fornisce una carta di identità elettronica e i Carabinieri impiegano poco per constatare che si trattasse di un documento palesemente contraffatto. L’arrestata per ricostruirne la provenienza.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Qualiano. L’assessore Antimo Rinaldi risponde alle nostre numerose segnalazioni
Pozzuoli, allerta meteo: domani scuole chiuse
Casoria, scoperto con la droga: arrestato minorenne di Afragola
Sant’Antimo, sorpreso con droga: Polizia arresta un uomo
Palma Campania, denaro ai Carabinieri per “chiudere un occhio” sulla droga in auto
Qualiano, via Falcone i rifiuti aumentano: intervenga Rinaldi