Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Mai così United: Kim si prepara a lasciare il Napoli, ieri il trasloco

Pubblicato

il

Primo ko per il Napoli

Mai così United: Kim si prepara a lasciare il Napoli, ieri il trasloco segna l’inizio di una nuova avventura

Il destino di Kim, uno dei difensori più talentuosi del Napoli, sembra essere già scritto. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, il giocatore si prepara a lasciare la squadra partenopea per intraprendere una nuova avventura in terra straniera. I traslocatori sono arrivati ieri dalle parti di Posillipo per portare via i suoi averi, segno inequivocabile che il difensore sta per intraprendere un nuovo percorso.

Kim, originario della Corea del Sud, ha attirato l’attenzione di numerosi club europei grazie alle sue prestazioni eccezionali nella squadra partenopea. Tuttavia, la principale causa della sua partenza sembra essere la clausola rescissoria da 60 milioni di euro presente nel suo contratto. Le sirene inglesi hanno suonato troppo forte per il difensore, il quale sembra essere stato conquistato dalle prospettive offerte dal Manchester United.

Pubblicità

Nonostante il legame che ha instaurato con la città di Napoli, Kim non tornerà né dalla leva militare coreana, né dalle vacanze, poiché il suo futuro sembra ormai segnato. I tifosi del Napoli dovranno accettare la sua partenza e guardare al futuro senza di lui.

Il Napoli dovrà lavorare duramente per trovare un sostituto all’altezza di Kim, poiché la sua partenza rappresenta una grande perdita per la squadra. Il difensore coreano ha dimostrato di essere un giocatore versatile e capace di mettere in difficoltà gli attaccanti avversari. La sua presenza in campo sarà sicuramente rimpianta, ma il calcio è fatto di continui cambiamenti e il club dovrà adattarsi a questa nuova situazione.

Non resta che attendere le ufficialità e i prossimi sviluppi per scoprire quale sarà il destino di Kim e come il Napoli affronterà la sua partenza. Nel frattempo, i tifosi partenopei dovranno fare i conti con l’addio di uno dei loro beniamini e sperare che il club riesca a trovare un degno sostituto per mantenere il livello di competitività della squadra.

Pubblicità

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità