Val Fortore: evade dai domiciliari dove era sottoposto perché indagato per molestie sessuali. Rintracciato dopo un giorno e una notte
Val Fortore: evade da i domiciliari. I Carabinieri della Stazione di Colle Sannita e quelli della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, hanno arrestato un 21enne della Val Fortore, già noto alle Forze dell’Ordine, in flagranza del reato di evasione.
Impegnati in continui appostamenti e ricerche del giovane per oltre un giorno e una notte i militari dell’arma. L’indagato si era allontanato dalla sua casa dove l’Autorità Giudiziaria di Benevento lo aveva posto agli arresti domiciliari. Il provvedimento cautelare emesso conseguentemente ad una indagine svolta dal personale della locale Questura. Il 21enne, infatti, avrebbe molestato sessualmente alcune ragazze – anche minorenni – del capuologo sannita.
I Carabinieri lo hanno rintracciato in una strada del centro storico di un paese fortorino, bloccandolo ed arrestandolo.
Sottoposta a sequestro penale l’auto utilizzata per la fuga. Nuovamente sottoposto ai domiciliari l’evaso su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, che ha disposto il giudizio con rito direttissimo.
La persona coinvolta è da ritenersi sottoposte alle indagini e pertanto presunto innocente fino a sentenza definitiva.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter