Connettiti con noi

Cronaca

In auto con cocaina e crack ad Avellino: arrestati

Pubblicato

il

In auto con cocaina e crack

In auto con cocaina e crack non si fermano al posto di controllo ed innescano un inseguimento ad alta velocità in autostrada

I auto con cocaina e crack ad Avellino. I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno arrestato un uomo e una donna per “Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”.

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri ad Avellino. Durante un servizio di controllo del territorio, la pattuglia della Sezione Radiomobile ha intimato l’“Alt” al conducente di un SUV preso a noleggio, in transito sulla Strada Statale 7 Bis – Variante Est. Doveva essere un normale controllo

Per tutta risposta, l’automobilista si è dato a una spericolata fuga, creando così una situazione di pericolo anche per gli altri utenti della strada, allertati dai lampeggianti e dalla sirena della “Gazzella”.

Imboccata a forte velocità l’autostrada in direzione Benevento, dopo pochi chilometri i Carabinieri hanno bloccato, in un contesto di piena sicurezza, il veicolo sospetto con a bordo la coppia (lui 36enne di Montoro, lei 35enne di Baronissi).

All’esito di perquisizione, i militari li hanno trovati in possesso di circa 15 grammi di cocaina e 5 grammi di crack nonché 720 Euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino gli arrestati, già noti alle Forze dell’Ordine, sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa di comparire nella mattina odierna dinnanzi al Giudice per il rito direttissimo.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending