News
Jane’s Walk a Melito: la seconda edizione
Pubblicato
2 anni fail
Torna a Melito la passeggiata Jane’s Walk. Si tratta di una passeggiata gratuita attraverso i quartieri della città per l’educazione urbana.
Torna a Melito Jane’s walk, la passeggiata per i quartieri della città in onore dell’urbanista Jane Jacobs. Una passeggiata che fa in modo stringere rapporti sociali tra i cittadini dei diversi quartieri attraversati, con lo scopo di stimolare una educazione urbana.
La passeggiata è gratuita ed aperta a tutti, adulti e bambini dai 4 anni in poi. Essa partirà da piazza Marconi a Melito dove c’è il punto punto di ritrovo alle ore 10:00, poi si procederà verso via Casamartino dove all’ex palazzo Maffettone è previsto il primo “pit stop” alle ore 10:45. Nuova partenza verso l’ex macello Comunale (Corso Europa, via madonnelle) dove ci sarà il secondo “pit stop” alle ore 11:30. Si parte di nuovo alla volta dell’arrivo in Piazza marconi alle ore 12:30.
L’intero percorso è pensato come una attività laboratoriale, Gli organizzatori consigliano un abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica. I minori dovranno essere accompagnati da almeno un adulto.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Progetto di Legalità: il Questore Grassi incontra gli studenti del Villaggio dei Ragazzi
Salerno: Memoria in Movimento chiede la ricollocazione della Statua di Ernico De Marinis
Qualiano: materassi abbandonati in via Benedetto Croce
Nuova Orchestra Scarlatti: A San Marcellino, “Giuseppina la cantante” di Franz Kafka, non il solito concerto
Mariglianella e Scisciano: sequestrati due tonnellate di botti illegali
Ultima Generazione: Milano continua il processo per l’azione al “dito” Cattelan