Connettiti con noi

Cronaca

Sorpreso con 60 grammi di droga a Napoli Arenaccia

Pubblicato

il

Sorpreso con 60 grammi di droga

Sorpreso tra via Gussone e via Arenaccia, aveva con se 60 grammi di droga tra marijuana, crack e cocaina. Quando ha visto la polizia ha accelerato la marcia

Sorpreso con 60 grammi di droga. Ieri sera gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Gussone angolo via Arenaccia, hanno notato uno scooter procedere a forte velocità. Il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

Ne è nato un inseguimento terminato in via Sant’Attanasio dove il conducente, dopo aver perso il controllo del mezzo, ha proseguito la fuga a piedi.

Il tentativo non è andato a buon fine perché i poliziotti lo bloccato con difficoltà e lo hanno trovato in possesso di 38 involucri contenenti circa 57 grammi di marijuana, due dosi di cocaina del peso di circa 1,1 grammi, altre 17 dosi di crack del peso di 5 grammi, 55 euro e un telefono cellulare.

Hanno così arrestato F.C., un 31enne dominicano con precedenti di polizia. Risponderà di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Gli agenti gli hanno contestato anche tre violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione e guida di veicolo già sottoposto a sequestro.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending