Connettiti con noi

Cronaca

Marito e moglie arrestati per droga a Caivano

Pubblicato

il

Marito e moglie arrestati per droga

Marito e moglie arrestati per droga, nel loro appartamento i Carabinieri hanno trovato circa 170 grammi di droga.

Marito e moglie arrestati per droga. Controlli serali a Caivano da parte della locale Compagnia Carabinieri, nell’ambito dei quali hanno arrestato M. P. di 39 anni e E.C. di 28 anni per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Da un po’ di tempo i militari dell’arma avevano la coppia sotto controllo. Lui era già ai domiciliari, ma la misura cautelare, non ha impedito che la loro abitazione diventasse una piazza di spaccio in via Cairoli.

I carabinieri mischiandosi alla folla di fedeli che uscivano dalla parrocchia della SS Annunziata, hanno eluso in controllo serrato della coppia sulle persone che si avvicinavano.

Approfittando della serata fredda e della pioggia cappelli ed ombrelli non hanno destato alcun sospetto. Appena si è presentata l’occasione i militari hanno fatto irruzione nell’abitazione. La perquisizione è scattata immediatamente. Rinvenuti e sequestrati 80 grammi di cocaina e 14 grammi di crack.

Sequestrato anche diverso materiale per il confezionamento della droga insieme ad altri 43 grammi di hashish, 31 grammi di marijuana e la somma ritenuta provento del reato di 643 euro. Gli arrestati sono in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Se ti va lascia un like alla pagina Facebook e seguici su Twitter

Trending