Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Mugnano: Consiglio comunale approva il SIAD

Pubblicato

il

municipio mugnano

L’Amministrazione di Mugnano approva il Siad: la votazione unanime ieri in Consiglio comunale.

L’Amministrazione comunale di Mugnano guidata da Sarnataro approva il Siad, ieri la votazione all’unanimità in Consiglio comunale. Lo annuncia una nota della casa Comunale inviata in redazione.

Il nuovo piano commerciale cittadino va ad eliminare tutta una serie di restrizioni che impedivano il sorgere di determinate attività commerciali in alcune zone del territorio.

“Voglio ringraziare la commissione attività produttive, le associazioni di categoria e gli uffici che, in uno spirito di totale collaborazione, hanno lavorato su quest’importante provvedimento”. Spiega l’assessore al ramo avv. Luisa Liccardo ringraziando tutti coloro che hanno collaborato al piano.

“Mi preme sottolineare come il Siad costituisce uno strumento fondamentale per la pianificazione del commercio sul territorio in un’ottica liberalizzante, così come ci impone la normativa europea e regionale”. Ha concluso la Liccardo.

Soddisfatto il sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro: “Come amministrazione abbiamo raggiunto un obiettivo fondamentale per la crescita del territorio. Ringrazio l’assessore Liccardo per il lavoro di congiunzione e coordinazione, durato tra l’altro diversi mesi. Erano anni che la nostra città attendeva una nuova pianificazione delle attività commerciali per promuovere uno sviluppo sociale ed economico”.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Trending