Cronaca
Omicidio 18enne a Napoli: si stringe il cerchio intorno all’autore
Pubblicato
2 anni fail
Omicidio 18enne a Napoli, una svolta nelle indagini. La Squadra Mobile della Questura sarebbe sul punto prendere il presunto responsabile
Si fa sempre più stretto il cerchio intorno al presunto autore dell’omicidio di Francesco Pio Maimone, il 18enne gravemente ferito a colpi di pistola alle nella notte del 20 marzo a Napoli. Il ragazzo purtroppo è poi giunto senza vita nell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli.
Le indagini della Squadra Mobile, coordinate dai magistrati della VII sezione – Sicurezza Urbana della Procura di Napoli, sarebbero a buon punto sull’identificazione del presunto responsabile dell’omicidio. Si tratterebbe – come riporta l’ANSA – di un giovanissimo, come del resto lo era la vittima, anch’egli di un quartiere periferico della città.
Francesco Pio è rimasto ferito a morte al culmine di un alterco scoppiato per futili motivi davanti a uno noto chiosco del lungomare. La lite aveva visto protagonisti persone che non conosceva. L’unica sua colpa trovarsi al momento sbagliato al posto sbagliato, quando hanno tirato fuori le armi ed iniziato a sparare.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Napoli, Bagnoli e Fuorigrotta: bilancio di una due giorni di controlli dei carabinieri
Nusco: ruba nell’abitazione che lo ospita: denunciato 18enne
I am anti-violence, a Napoli si sensibilizzano i giovani attraverso il cinema
Villaricca, PER: Da oltre due mesi senza vicesindaco
Sequestro di 35.200 euro a avvocato di Avellino: truffa ai danni di gestore telefonico con firme false su transazioni legali
Napoli: la violenza di genere raccontata algi studenti. Due giorni di incontri al Liceo Antonio Genovesi