Cronaca
Omicidio 18enne a Napoli: si stringe il cerchio intorno all’autore
Pubblicato
2 anni fail
Omicidio 18enne a Napoli, una svolta nelle indagini. La Squadra Mobile della Questura sarebbe sul punto prendere il presunto responsabile
Si fa sempre più stretto il cerchio intorno al presunto autore dell’omicidio di Francesco Pio Maimone, il 18enne gravemente ferito a colpi di pistola alle nella notte del 20 marzo a Napoli. Il ragazzo purtroppo è poi giunto senza vita nell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli.
Le indagini della Squadra Mobile, coordinate dai magistrati della VII sezione – Sicurezza Urbana della Procura di Napoli, sarebbero a buon punto sull’identificazione del presunto responsabile dell’omicidio. Si tratterebbe – come riporta l’ANSA – di un giovanissimo, come del resto lo era la vittima, anch’egli di un quartiere periferico della città.
Francesco Pio è rimasto ferito a morte al culmine di un alterco scoppiato per futili motivi davanti a uno noto chiosco del lungomare. La lite aveva visto protagonisti persone che non conosceva. L’unica sua colpa trovarsi al momento sbagliato al posto sbagliato, quando hanno tirato fuori le armi ed iniziato a sparare.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Distretto orafo, la soddisfazione di CNA Campania Nord: vinta una nostra battaglia storica
Campi Flegrei: i deputati Caso e Bruno: “Impegnati per il futuro del carcere di Pozzuoli”
Mercato: sorpreso a cedere droga. Arrestato un 19enne dalla Polizia di Stato.
Torre del Greco: sorpreso con la droga. La Polizia di Stato arresta un 24enne
Da lunedì in vendita il biglietto cumulativo per visitare Palazzo Reale di Napoli e Villa Pignatelli
Operazione antimafia: arrestati 5 indagati per calunnia e corruzione a favore del clan Rega-Piacente