Business
Il nuovo feeling tra Milan e Betsson, con vista sull’America Latina
Pubblicato
1 anno fail


Nuovo feeling tra Milan Campione d’Italia e Betsson. Nascono nuove partnership nel segno della crescita economica, finaziari e di immagine
Certi successi si costruiscono tanto dentro quanto fuori dal campo. Il Milan di Stefano Pioli fresco Campione d’Italia, infatti, non può smettere di progettare il suo futuro.
Se da un lato c’è il calciomercato e la campagna acquisti per il prossimo anno (nel mirino ci sono, giusto per dire due nomi, Renato Sanches e Niccolò Zaniolo) dall’altro c’è un preciso programma di crescita economica, finanziaria e di immagine.
È in questo senso che si deve leggere la nuova partnership instaurata con Betsson, grande azienda del settore gambling conosciuta anche in Italia grazie a Starcasino.
La software house, infatti, diventerà partner regionale ufficiale in America Latina, uno degli ambienti che ha fatto registrare la crescita più alta nel panorama del gioco pubblico e legale.
Lo conferma nelle sue parole il direttore delle entrate del club rossonero, Casper Stylsvig. “L’adesione a Betsson ci aiuta ad avvicinarci alla nostra base di fan locale di oltre 75 milioni di persone”. Ha detto Stylsvig.
“L’America Latina è un mercato molto speciale per il Milan e dove sentiamo davvero la passione per i colori rossoneri, quindi non potremmo essere più entusiasti di iniziare questa partnership”. Ha concluso.
Una collaborazione in cui Betsson otterrà l’uso esclusivo dell’IP del Milan in America Latina. Otterrà inoltre la visibilità allo stadio e su tutto l’universo online (siti e app) della squadra dei Diavoli. Ma non solo: in programma c’è anche un calendario fittissimo di contenuti esclusivi per coinvolgere i tifosi latino americani.
“La partnership esclusiva con l’AC Milan in America Latina rafforza la nostra spinta all’espansione nella regione“. Ha spiegato Andrea Rossi, direttore commerciale per il Sud America del gruppo Betsson.
“Ci consente – ha concluso – di espandere la nostra offerta di contenuti e collaborare con un club orientato all’innovazione. Il nostro obiettivo comune è quello di offrire uno storytelling sportivo più moderno e coinvolgente, creando intrattenimento di alta qualità per i tifosi rossoneri in Sud America”.
La terra da cui sono arrivati, giusto per dire alcuni nomi, Pato, Ronaldinho, Kakà. Una terra inevitabilmente legata al calcio e, da qualche anno a questa parte, anche al Milan. Che ora torna in Brasile, in Argentina ma anche in Colombia, in Cile, in Venezuela, in Uruguay, con una presenza sempre più forte sul mercato. Per continuare una crescita e una vittoria totale, su ogni campo possibile.
Iscriviti al nostro Canale Telegram
Potrebbe piacerti
Il Nobel per la medicina 2023 a Karikò e Weissman
Napoli ottiene un miglioramento di rating da Fitch Ratings
Qualiano: cemento abbandonato in via Bonaventura Cerqua
Il Papa nomina 21 nuovi cardinali nella Basilica di San Pietro
Il mistero dietro il blocco di Fedez a ‘Belve’
Alessandro: il significato dietro il nome antico


MISS GRAND ITALY: a Telese Terme vince la puteolana Krystyn Soares


Benevento, si in Consiglio al Distretto delle Streghe


Degrado a Qualiano, opposizione interroga Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici


Napoli Rione Traiano: recupera cocaina da muretto, arrestato 38enne


Scampia: sorpreso con la droga, arrestato un 36enne



Alto impatto nel Rione Salicelle ad Afragola



Violenza sessuale cuginette Caivano: arrestate nove persone



Contrabbando a Casandrino: sequestrate 1200 chili di sigarette





Alto impatto San Lorenzo e Vicarìa a Napoli: un arresto e sequestri





Alto impatto a Napoli: 300 persone impegnate



Alto impatto nel Rione Salicelle ad Afragola



Violenza sessuale cuginette Caivano: arrestate nove persone



Contrabbando a Casandrino: sequestrate 1200 chili di sigarette





Alto impatto San Lorenzo e Vicarìa a Napoli: un arresto e sequestri





Alto impatto a Napoli: 300 persone impegnate
Trending
- News4 giorni fa
Schianto Culaccino: in un video la dinamica dell’impatto
- Cronaca5 giorni fa
Nola: scappa dopo un tentativo di estorsione, arrestato
- News4 giorni fa
Qualiano e il diserbo a mezzo servizio
- Cronaca4 giorni fa
Sequestrati cinquanta chili di sigarette a Qualiano
- News4 giorni fa
Bar Martini accoglie tutti: Nuovi prodotti senza glutine disponibili
- News3 giorni fa
Colpi di arma da fuoco ad Acerra: fermato un uomo