Quantcast
Connettiti con noi

News

In giro a Napoli con coltello a farfalla e tirapugni

Pubblicato

il

In giro a napoli con coltello a farfalle e tirapugni
Le armi sequestrate

Andavano in giro a via Marina a Napoli con un tirapugni e un coltello a farfalla, si tratta di tre minorenni di Caivano tra i 15 e i 16 anni.

In giro a Via Marina a Napoli con un coltello a farfalla e un tirapugni. “A via Marina ci sono dei ragazzini che passeggiano armati tra i passanti”. Non poteva essere più chiara la segnalazione giunta al 112.

La Centrale Operativa ha immediatamente diramato l’allarme e sul posto è arrivata una pattuglia di Carabinieri motociclisti del Nucleo Radio Mobile di Napoli.

Pubblicità

Da poco passate le 19 e sul luogo indigato i militari hanno trovato i tre ragazzi. Erano in via nuova Marina all’alngolo con via Giulio Cesare. I tre erano talmente intenti a giocherellare con un coltello a farfalla da 20 centimetri, da non accorgersi dell’arrivo dei militari. I carabinieri gli hanno chiesto se avessero altre armi e sono venuti fuori un altri due coltelli a farfalla, uno dei quali da 22 centimetri e un tirapugni in metallo.

Uno dei ragazzi non parlava e i militari lo hanno perquisito trovandogli un altro tirapugni. I tre, hanno tra i 15 e i 16 anni e sono di Caivano. Per loro una denuncia a piede libero per porto abusivo di armi in concorso e poi affidati ai genitori. Sequestrate le armi.

Pubblicità