News
Pizze antipizzo a Frattamaggiore, mobilitazione contro camorra
Pubblicato
2 anni fail
L’appuntamento è venerdì alle ore 10 a Frattamaggiore
Dopo gli spari contro le pizzerie di Frattamaggiore il Comitato di Liberazione dalla Camorra Area Nord di Napoli si mobilità.
Organizzata – per rispondere agli attacchi di matrice camorristica – una singolare manifestazione: “Le Pizze antipizzo”. Lo annuncia lo stesso comitato in una nota stampa.
“Venerdì 25 marzo alle ore 10 rispondiamo con la mobilitazione agli spari della camorra contro le pizzerie di Frattamaggiore. Partiremo dalla pizzeria ‘Anema e Pizza” al corso Francesco Durante 7 e rifaremo il percorso fatto dai camorristi, raggiungendo le pizzerie Palapizza e Sapureat.” Così ha esordito in comitato nella sua comunicazione.
“Dalle ore 11 alle ore 12 in Piazza Umberto I verrà allestito un forno per le ‘Pizze antipizzo’. I pizzaioli frattesi sforneranno pizze a portafoglio, e la scelta non è casuale, che saranno offerte alla popolazione”. Questa la risposta agli spari del comitato e dei Pizzaioli di Frattamaggiore.
“Un’iniziativa per sensibilizzare i frattesi e gli abitanti dei comuni confinanti sull’aggressione criminale di questi giorni contro la libera attività imprenditoriale di quest’area della Città metropolitana di Napoli”.
“Ha proseguito il Comitato di Liberazione dalla Camorra Area Nord di Napoli, spiegando le motivazine dell’iniziativa. Chi aggredisce gli esercizi commerciali seminando il terrore aggredisce una intera comunità. Disarmiamo l’Area Nord di Napoli”. Così conclude la nota del Comitato.
L’iniziativa è organizzata dal Comitato di liberazione dalla camorra Area Nord e La Buona Tavola Magazine.
Il volantino
Potrebbe piacerti
Qualiano. L’assessore Antimo Rinaldi risponde alle nostre numerose segnalazioni
Pozzuoli, allerta meteo: domani scuole chiuse
Casoria, scoperto con la droga: arrestato minorenne di Afragola
Benevento, Palladino: “Ovunque crisi idrica, a prescindere dal colore di chi governa”
Sant’Antimo, sorpreso con droga: Polizia arresta un uomo
Palma Campania, denaro ai Carabinieri per “chiudere un occhio” sulla droga in auto