Quantcast
Connettiti con noi

News

Incendio autocarri azienda a Serino, identificato un 40enne

Pubblicato

il

L’indagato, nel corso di una perquisizione, avrebbe confessato di aver appiccato il fuoco alle cabine dei veicoli; lo avrebbe fatto per controversie con il datore di lavoro

Qualche settimana fa si verificò un incendio che coinvolse due autocarri di una azienda di Serino. A seguito di una attività di indagine – coordinata dalla Procura di Avellino – i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Comapagnia di Solofra hanno individuato una persona “indiziata dell’incendio”.

L’indagine attivata nelle immediatezza ha permesso di raccogliere indizi di colpevolezza a carico di un 40enne di Serino. Fondamentali l’incrocio dei dati informatici con quelli emergenti dai controlli del territorio e le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti nell’area.

Pubblicità

Secondo quanto riporta una nota della Procura di Avellino – nel corso di una perquisizione domiciliare – l’indagato avrebbe “riferito spontaneamente ai Carabinieri operanti di aver appiccato il fuoco alle cabine dei due autocarri parcheggiati nel cortile dell’azienda”.

L’uomo avrebbe, per quella azienda in passato, “avrebbe svolto qualche lavoro occasionale”. Avrebbe, inoltre,compiuto il gesto“per dissidi scaturiti da controversie con il datore di lavoro”. A diffondere la notizia il Comando provinciale Carabinieri di Avellino

Pubblicità
Pubblicità