Cronaca
Vìola divieto di avvicinamento alla ex, arrestato ad Atripalda
Pubblicato
4 anni fail

I carabinieri lo hanno sorpreso a bordo della sua auto nei pressi della casa della sua ex; si tratta di un 40enne di Avellino
I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno tratto in arresto un 40enne di Avellino, ritenuto responsabile di violazioni della misura dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.
È accaduto questa notte ad Atripalda: nel corso di un normale servizio perlustrativo, i Carabinieri della locale Stazione hanno sorpreso il predetto, alla guida di un’auto, nei pressi dell’abitazione della sua ex.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.
L’uomo è stato altresì denunciato per guida senza patente, in quanto mai conseguita.
Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta dai Carabinieri, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Nota stampa Comando Provinciale Carabinieri di Avellino
Potrebbe piacerti
Caserta, maxi sequestro da 26,5 milioni per frode fiscale e crediti d’imposta fittizi: 20 indagati
Ceppaloni, 30enne ai domiciliari con braccialetto elettronico per spaccio di droga: arrestato dai Carabinieri
Benevento, violenze e minacce alla madre: 27enne sottoposto a divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico
Maxi-operazione antimafia a Napoli: 25 indiziati per droga, armi e associazione mafiosa
Sant’Anastasia: il pacco dei pacchi, la storia del corriere e dei suoi complici denunciati dai Carabinieri
Napoli: lotta alla contraffazione. Carabinieri denunciano 54enne

Francesca Albanese, Castellone (M5S): “Sanzioni USA tentativo di silenziare la verità, il governo italiano difenda chi lotta per i diritti umani”

Benevento: A luglio due Open Day per il rilascio della Carta d’identità elettronica

USA sanzionano relatrice ONU Albanese per accuse a Israele e Stati Uniti

Amiloidosi da transtiretina, arriva il Position paper per Pdta personalizzati

Il Benevento Next Gen guarda al futuro. Il presidente Pepe: “Sarà una stagione calcistica esplosiva”

Maxi operazione dei Carabinieri in Irpinia: 5 denunciati, sequestri, truffe online e droga

Moneforte Irpino: Atti vandalici e controlli dei Carabinieri. Denunce ed arresti

Rapine a banche e uffici postali: tre arresti tra Benevento e Napoli, colpi anche fuori regione

Napoli. Camorra, faida di sangue a Ponticelli: sei arresti per tre omicidi

Qualiano, fontana di Piazza Rosselli nella sporcizia

Maxi operazione dei Carabinieri in Irpinia: 5 denunciati, sequestri, truffe online e droga

Moneforte Irpino: Atti vandalici e controlli dei Carabinieri. Denunce ed arresti

Rapine a banche e uffici postali: tre arresti tra Benevento e Napoli, colpi anche fuori regione

Napoli. Camorra, faida di sangue a Ponticelli: sei arresti per tre omicidi
