Connettiti con noi

Fashion

Viaggi di gruppo: 5 calde mete da non lasciarsi scappare per l’inverno

Pubblicato

il

Foto di Kees Kortmulder da Pixabay

Un viaggio può dare tante emozioni ed esperienze che si possono vivere, meglio ancora se queste di possono condividere con chi ha le stesse passioni

Concentrarsi solo sul viaggio, sulle emozioni che può dare e le esperienze che si possono vivere, meglio ancora se queste sensazioni di possono condividere con chi ha le stesse passioni.

Molti viaggiatori desiderano questo da una vacanza ed è una cosa possibile se, quando si sceglie di spostarsi, lo si fa optando per i viaggi di gruppo, lasciando la fase organizzativa a tour specializzati.

Tra questi c’è di certo Tramundi, tour operator online composto da traveller esperti che realizza esperienze per viaggiatori suddivise in diversi pacchetti. In questo modo, basta solo scegliere la destinazione perfetta, lo scopo del viaggio (divertimento, relax, culturale,…), inserire tutto nel carrello e fare le valigie per partire.

A tutto il resto (dalle prenotazioni dell’alloggio alle esperienze di viaggio, dai vaccini ai documenti necessari) ci penserà il tour operator. Comodo vero? Ecco che, quindi, si possono scegliere anche mete lontane, senza preoccupazioni, perché al lato organizzativo, burocratico e normativo ci pensa l’agenzia.

Maldive

Una vacanza in tutta sicurezza per muoversi, magari, verso una delle località più trendy per l’inverno 2021 come le Maldive, per un viaggio al caldo, ricco di relax ma anche di scoperta degli atolli più affascinanti di questo piccolo Eden in cui l’acqua è cristallina e le spiagge bianche un vero sogno. Qui si possono vivere esperienze uniche come la visita ad un hotel più lussuosi e rinomati del luogo oppure fare snorkeling in compagnia degli squali balena o, ancora, fare un’escursione nella foresta maldiviana di Dhigurah.

Emirati Arabi Uniti

Spostandosi verso gli Emirati Arabi Uniti, Dubai è una delle mete più ricercate per questo inverno: vivere una vacanza in questa metropoli futuristica significa partecipare al Modern Dubai City Tour e scoprire il Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, salendo tutti i suoi scalini. O, ancora, ammirare il Palm Jumeirah, la più grande isola artificiale del mondo e cimentarsi con safari in 4×4 nel deserto, tra le dune di sabbia più alte della regione.

Marocco

Temperature alte anche per un viaggio a Marrakech, meraviglioso centro economico del Marocco. Qui si può visitare la bella Casablanca, le città imperiali di Meknes e Fes, abbinando il tutto con un tour nel deserto e nella città della Medina, in cerca di segreti e tesori.

Tanzania

L’inverno è la stagione perfetta per affrontare uno splendido viaggio in Tanzania, alla scoperta dell’Africa, con un tour tra animali selvaggi e le spiagge incontaminate della bella Zanzibar, un paradiso incontaminato in cui rilassarsi e ammirare lo splendore del mare e delle spiagge.

Sri Lanka

In ultimo, tra le mete più ricercate dai viaggiatori c’è lo Sri Lanka, perla dell’Oceano Indiano. L’ideale per una vacanza esotica tra relax e scoperta della natura, magari salendo i 1200 gradini di Sigiriya, verso il Lion rock Fortress, uno dei tesori archeologici più famosi al mondo oppure ammirando da vicino la bellezza dei Giardini delle Spezie e i Giardini Botanici Reali di Peradeniya con 4.000 specie differenti di piante.

Trending