Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Benevento, ridotti i canoni per esercizi di proprietà del comune

Pubblicato

il

palazzo Paolo v

Canoni per esercizi di proprietà. Mastella: “Considerato il perdurare del lockdown è sembrato doveroso contribuire in questo modo nei confronti di quanti utilizzano spazi comunali.”

Canoni per esercizi di proprietà. La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Clemente Mastella, questa mattina, ha deliberato la riduzione per 12 mesi del canone d’affitto per gli esercizi commerciali di proprietà del Comune per dare un sostegno concreto alle aziende commerciali che hanno dovuto sospendere o ridurre la propria attività a causa dell’emergenza COVID-19.

Una ventina i locali di proprietà comunale interessati dall’iniziativa, che si vedranno, dunque, esentati dal pagamento del 25% dei canoni d’affitto per l’anno 2021 o dallo scomputo dei canoni eventualmente già pagati.

Pubblicità

Considerato il perdurare del lockdown, disposto dal Governo per fermare il diffondersi dei contagi da coronavirus, è sembrato doveroso contribuire in questo modo nei confronti di quanti utilizzano spazi comunali. – ha dichiarato il sindaco MastellaE ci auguriamo, ora, che la nostra azione possa essere presa d’esempio anche da altri e che possano andare incontro alle difficoltà che, oggi, molte attività si trovano a dover affrontare”.

Nota stampa Comune di Benevento

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Pubblicità

Ti consigliamo di leggere anche questo altro articolo: Il Comune di Benevento aderisce al progetto teatro digitale Klimax. Stream volto a supportare l’apprendimento delle lingue straniere

Pubblicità