News
Monte di Procida saluta Luogotenente Alloni e dà benvenuto al Comandante Vigile
Pubblicato
4 anni fail
La cerimonia per l’arrivo del comandante Vigile e di saluto al Luogotenente Alloni è avvenuta all’interno della sala Consiliare del Comune di Monte di Procida
Il Comune di Monte di Procida con il Sindaco Peppe Pugliese e l’Amministrazione Comunale ha salutato e ringraziato il Luogotenente Francesco Alloni che dopo sette anni lascia la Tenenza di Baia e arriva il Comandante Vigile.
Nella sala “Ludovico Quandel” si è svolto l’incontro con il Luogotenente Alloni ed è dato il benvenuto al Comandante Adelchi Vigile.
“Sono stati anni nei quali la nostra Amministrazione ha cooperato in modo proficuo con il Luogotenente Alloni e lo ringrazio per questo a nome di tutta Monte di Procida – così il Sindaco Pugliese – Diamo il benvenuto al Comandante Vigile con il quale sono certo continueremo quanto iniziato con Alloni e proseguiamo sulla strada di una profonda sinergia e cooperazione”.
A dare diffusione dei dettagli come al solito una Nota stampa Comune di Monte di Procida attraverso il proprio ufficio stampa.
Iscriviti al nostro Canale Telegram
Ti farà sicuramente piacere leggere anche questo altro pezzo:
Potrebbe piacerti
Lapio (AV): Truffe agli anziani. I Carabinieri danno consigli a messa
Lavori alla Federico Torre, riunione con le sigle sindacali
Diga Vanoi, Avs chiama tre ministri: scongiurare impatto dannoso
Avellino. Procura della Repubblica e Associazione Nazionale Carabinieri firmano un protocollo d’intesa
Interruzioni stradali alle Colonne di Giugliano e Casandrino
Museo Egizio: videoconferenza per le prossime tappe, a novembre Sfinge a Benevento