News
Pozzuoli: lavori stradali, per 3 notti chiude un tratto di via Solfatara
Pubblicato
4 anni fail
Il tratto interessato dai lavori va dall’incrocio con la variante Solfatara (incluso) all’incrocio con via Vecchia San Gennaro
Per consentire il ripristino della pavimentazione della sede stradale, un tratto di via Solfatara resterà chiuso al transito veicolare per tre notti, quelle comprese tra mercoledì 21 e giovedì 22 ottobre, tra giovedì 22 e venerdì 23 e tra venerdì 23 e sabato 24, dalle ore 23 alle ore 6 del giorno successivo.
Il tratto interessato dai lavori va dall’incrocio con la variante Solfatara (incluso) all’incrocio con via Vecchia San Gennaro e su di esso vigerà anche il divieto di sosta.
Durante la temporanea chiusura di via Solfatara saranno istituiti due percorsi alternativi. I veicoli che intenderanno procedere in direzione di Napoli, saranno obbligati ad impegnare, all’altezza di Via Fascione, la Variante Solfatara e a svoltare a sinistra su Via Vecchia delle Vigne e proseguire lungo il percorso costituito da Traversa Solfatara (nuova viabilità di emergenza), Seconda Traversa Coste di Agnano e Via Coste di Agnano (sulle quali sarà istituito il senso unico di marcia), con rientro sulla Via Solfatara.
Quelli invece provenienti da Napoli e diretti a Pozzuoli dovranno svoltare su via Vecchia San Gennaro e proseguire fino a via Rosini per rientrare sulla viabilità ordinaria.
Nota Stampa Comune di Pozzuoli
Potrebbe piacerti
Qualiano: rifiuti abbandonati in via falcone
Nola, convegno coi massimi esperti nazionali del settore Centri Commerciali
Portici: da Bibbiano a Portici passando per Catanzaro, il viaggio di una collana scippata
Napoli: oltre un chilo di cocaina pronta per il taglio, arrestato
Giugliano, presunta tangente sul Centro Antares
Comune di Baronissi, la Sindaca Anna Petta: “Lunedì 9 Settembre inaugurazione del Polo dell’infanzia di Caprecano”