News
Rapina ad una donna: fermato un 34enne con precedenti
Pubblicato
4 anni fail
Il 34enne napoletano è stato rintracciato all’esterno di un’abitazione dove è stato rinvenuto anche lo scooter utilizzato per commettere la rapina
Martedì pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Cirillo poiché una donna era stata aggredita e rapinata della catenina d’oro da due persone armate di pistola a bordo di un motociclo.
Le immagini dei sistemi di video sorveglianza di alcuni esercizi commerciali della zona hanno consentito ai poliziotti dei Commissariati Ponticelli e San Giovanni-Barra di raccogliere elementi nei confronti di E.A., 34enne napoletano con precedenti di polizia, che è stato rintracciato all’esterno di un’abitazione in corso Sirena dove è stato rinvenuto anche lo scooter utilizzato per commettere la rapina.
L’uomo è stato posto in stato di fermo di p.g. e, dopo l’udienza di convalida tenutasi sabato, nei suoi confronti è stata disposta la custodia cautelare in carcere.
Potrebbe piacerti
Qualiano: 11 settembre aperto l’ingresso al plesso scolastico “rione principe”
Mastella: “Scuola Torre, tecnici hanno certificato vulnerabilità: salvaguardare la vita”
Fondazione Vassallo: “Gravi e pericolose le dichiarazioni del Sindaco di Pollica Stefano Pisani”
Qualiano ex parcheggio via Berlinguer: aumentano i rifiuti
Emergenza ambientale a Qualiano: Via Ripuaria e Via del Cardinale sommersi dai rifiuti e rischio amianto
Sanità. Aggressione Foggia, Baldini (Enpapi): “Violenza inaccettabile, garantire sicurezza a personale sanitario”