Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Torre Annunziata, la rapinano e le incendiano l’auto per evitare denunce

Pubblicato

il

Carabinieri Forino

Arrestati dai Carabinieri di Torre Annunziata due fratelli di 31 e 42 anni. I due dovranno rispondere di rapina, lesioni ed incendio

I Carabinieri di Torre Annunziata hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di due persone. Si tratta di due fratelli – V.G. di 31 anni e V.A. di 42 anni entrambi di Torre Annunziata – ritenuti responsabili di rapina, lesioni ed incendio.

Lo scorso dicembre una 44enne ha sporto denuncia subito dopo aver subito la rapina della sua borsa da due due persone a bordo di un motociclo Piaggio Beverli con traga bulgara. A pochi giorni dalla rapina la donna ha subito l’incendio della sua vettura in via IV novembre. L’incendio ha interessato non solo la vettura della vittima ma anche altre due vetture ed una pizzeria. Solo grazie all’intervento delle forze dell’ordine l’incendio nonha interessato anche altre abitazioni vicine.

Pubblicità

L’attività investigativa, coordinata dalla Procura di Torre Annunziata, ha permesso di indentificare V.G. quale uno degli autori della rapina collocandolo sul luogo quale unico utilizzatore del motocoblo da lui noleggiato e V.A. quale autore dell’incendio della vettura della vittima.

Secondo quando si legge in una nota dei Carabinieri l’incendio della vettura era per impedire alla vittima di denunciare il fratello alle forze dell’ordine. Ritenendo verosimile che la donna lo avesse riconosciuto.

I due indagati sono attualmente presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Pubblicità

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *