Quantcast
Connettiti con noi

News

Melito, nuovo caso covid-19: si tratta di un anziano

Pubblicato

il

Municipio Melito 15 contagi 4 guariti 2 deceduti
Comunicazione Sindaco Melito 15 contagi 4 guariti 2 deceduti

Lo ha annunciato il Sindaco Amente ieri in serata attraverso la su Facebook ufficiale. Melito aveva trascorso una settimana senza nuovi casi Covid-19

«Appena il tempo di terminare la prima settimana senza contagi dall’inizio della pandemia, che il mio telefono è tornato a bussare». Così ha esordito il Sindaco Melito Amente nella sua comunicazione ai cittadini attraverso la sua pagina Facebook che annunciava un nuvo caso Covid-19.

Si tratta di una persona anziana della quale si sta ricostruendo la rete di contatti per comprendere in che modo abbia contratto il Covid-19. L’uomo è in isolamento domiciliare.

Pubblicità

Oggi il Sindaco valuterà nuove restrizioni per la città di Melito.

Sale nel frattempo a 15 la conta degli attuali positivi, 4 sono i guariti e 2 purtroppo sono le persone decedute.

Forse eventuali nuove restrizioni non sortiranno effetti diversi, ma probabilmente controlli più stringenti sicuramente si. Necessario un ulterioriore sforzo delle forse dell’ordine e magari anche più tamponi per trovare le persone asintomatiche.

Pubblicità

Ricordiamo che vi sono persone che non sanno neanche di avere contratto il covid-19 tuttavia possono contagiarlo ad altri.

Nuovo caso Covid a Melito: positivo anziano concittadinoAppena il tempo di terminare la prima settimana senza contagi…Pubblicato da Antonio Amente su Domenica 19 aprile 2020

Comunicazione del Sindaco Amente

Invitiamo come sempre i cittadini di Melito a restare in casa e a rispettare tutte le ordinanze. L’epidemia non è finita e il virus è ben lontano dall’essere sconfitto.

Pubblicità