Quantcast
Connettiti con noi

News

Melito, confermato il terzo caso covid-19

Pubblicato

il

Melito Comunicazione terzo caso covid
Melito Comunicazione terzo caso covid-19

Arriva la conferma del terzo caso covid-19 a Melito. Lo annuncia il Sindaco Amente in un post facebook.

Confermato il trerzo caso di Covid-19 a Melito di Napoli. Ad renderlo noto il Sindaco Antonio Amente dalla sua Pagina Facebook ufficiale circa un’ora fa.

«Una nostra giovane concittadina – scrive Amente – è risultata positiva al Covid-19 ed è stata trasportata in ospedale. Più tardi vi aggiornerò sulle sue condizioni e su quelle dell’altro nostro concittadino ancora ricoverato all’ospedale Cotugno».

Pubblicità

«Intanto – conclude il Primo cittadino di Melito – anche i familiari della nostra concittadina sono stati posti in quarantena preventiva, portando così a 17 il numero delle persone in isolamento».

Ricordiamo sempre che per combattere al meglio questo maledetto virus, oltre a prendere tutte le precauzioni del caso, bisogna uscire di casa solo in casa di effettiva necessita come spesa e salute.

Le misure straordinarie adottate dal Governo per l’emergenza Covid-19 iniziano a dare i loro frutti. Ieri i contagi sono stati solo 1648: 2167 in meno rispetto al giorno precedente. Se vogliamo mantenere tale trend dobbiamo continuare sulla strada dell’isolamento.

Pubblicità