Cronaca
Covid-19, controlli a Pozzuoli: non si ferma all’alt inseguito e denunciato dalla Municipale
Pubblicato
5 anni fail
Si tratta di un 65enne di Quarto che era stato a pranzo dal fratello e stava tornando a casa. Negli ultimi due giorni a Pozzuoli 900 controlli
Nel corso dei controlli effettuati ieri sera sul territorio comunale dalla Polizia Municipale di Pozzuoli e finalizzati al rispetto del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e delle ordinanze regionali e comunali, un sessantacinquenne di Quarto è stato inseguito e denunciato dopo che non si era fermato al posto di blocco.
L’uomo, alla guida di una Lancia Y, è stato fermato sulla variante SS7 Quater ed ha dichiarato che stava tornando nella sua abitazione di Quarto dopo essere stato a pranzo a casa del fratello residente a Pozzuoli.
Gli agenti della municipale lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria perché circolava senza alcuno stato di necessità e per resistenza a pubblico ufficiale.
Poiché il veicolo è risultato sprovvisto di assicurazione e revisione periodica, al conducente della Lancia sono stati elevati verbali di contravvenzione al Codice della Strada per un totale di circa mille euro, mentre l’auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
Negli ultimi due giorni la Polizia Municipale di Pozzuoli ha controllato circa 900 persone tra conducenti di veicoli e pedoni, denunciando a piede libero 50 persone perché circolavano senza alcun motivo valido.
Sono stati inoltre controllati circa 140 esercizi commerciali.
Nota stampa Comune di Pozzuoli
Potrebbe piacerti
Napoli, armato di mazza da baseball minaccia madre, sorella e 118
Movida a mano armata, coltelli anche nelle tasche di minori
L’IIS Galilei-Vetrone di Benevento presenta l’offerta formativa
Pizza a Vico 2024: Morsi e Percorsi
Secondigliano, Carabinieri arrestano in flagranza differita uno stalker
Grumo Nevano: Revenge porn dopo una relazione extraconiugale