Log in
25-Jul-2017 Aggiornato alle 17:00 +0200

Whatapp web, uno strumento ancora poco conosciuto

Whatapp web, uno strumento ancora poco conosciuto foto: pixabay

Ancora pochi conoscono questa importante funzione

Sembra strano e magari qualcuno di voi si chiederà perché scrivere un pezzo seppur veloce su whatapp web, funzionalità che ritengo dia una marcia in più all’app che ormai è divenuta fondamentale per l’utilizzo dello smartphone nei modi più disparati, eppure secondo la mia esperienza sono ancora non pochi quelli che non la conoscono appieno.

Questa funzione di wathapp può essere raggiunta al sito e creare un potente strumento di comunicazione come pochi al mondo. Basta andare sul link https://web.whatsapp.com/ con il vostro pc o altro device e cliccare sul vostro smartphone su whatapp web (lo trovate in alto a destra dove ci toccando sui tre puntini verticali per le impostazioni) … in pochi secondi facendo leggere il codice QR in modo da riconoscerlo ed avrete la possibilità di poter interagire direttamente con la tastiera del pc inviando file di ogni tipo ottimizzando in modo netto il vostro lavoro.

Ultimamente la casa di produzione ha lanciato anche una importante modifica sullo status vi invito a leggerla anche qui 

Carmine Sgariglia

CV in due parole
Ingegnere Elettronico
Giornalista Pubblicista

Carica ricoperta in puntomagazine.it
Direttore Responsabile

Contatti
c.sgariglia@gmail.com
www.facebook.com/carsgariglia
www.twitter.com/carsgariglia

Sito web: www.puntomagazine.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.