Log in
21-Aug-2017 Aggiornato alle 9:20 +0200

Pro 6 Plus: top di gamma di casa Meizu

Foto Google Foto Google

Oggi nel nostro consueto appuntamento con la tecnologia parliamo del Meizu Pro 6 Plus. Top di gamma della casa Cinese sbarcata ultimamente in modo ufficiale anche in Italia.

Dal punto di vista del design il Pro 6 Plus si presenta con una scocca completamente in metallo. Nella parte anteriore troviamo un display da 5.7 pollici con risoluzione QHD.

Posteriormente troviamo un fotocamera da 12 mpx coadiuvata da un flash a 10 led a doppia tonalità con autofocus laser. Per quanto riguarda il processore troviamo un Exynos 8890 di Samsung ( lo stesso usato sulla serie S7) octa core con 64GB/128GB di memoria UFS 2.0 non espandibile, non mancano 4GB di memoria RAM di tipo LPDDR4.

Presente un sensore d' impronte digitali nella parte anteriore e nella parte bassa una porta USB di tipo C.

Il Meizu Pro 6 Plus è ovviamente dual sim ma attenzione manca della banda 20, questo significa che chi utilizza Wind come gestore telefonico potrebbe avere problemi con la rete 4g.

Il device è basato su Android 6.0.1 con interfaccia utente Flyme 5.2.7.0G.

Ovviamente come tutti i device di provenienza Cinese anche questo è consigliato ad un pubblico abbastanza smaliziato ed esperto di root, modding e modifiche varie. Modding necessario per tirare fuori il meglio da questo device targato Meizu.

 

 

Diego De Simone

CV in due parole

Geologo

Esperto di Tecnologia

Aspirante Pubblicista

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.