Log in
23-Jun-2017 Aggiornato alle 18:05 +0200

Napoli, forza ragazzi andiamo avanti

Si riapre la 17 giornata di serie A alle 18:00 con :

Livorno-Udinese sembra essere una sfortuna per i livornesi negli ultimi tempi ma le perdono tutte devono far punti per chiudere questo anno in pace, ma difronte si ritrovano un avversari con i denti  da fuori dopo la sconfitta di domenica i friulani devono riprendersi se non contro il Livorno ,un pareggio può starci bene .

Cagliari-Napoli alle 20:45: i ragazzi di Lopez tendono sempre a far soffrire le big speriamo che stasera non sia difficile per i ragazzi di Benitez perché in effetti dovranno vincere se vorranno puntare per le parti alte della classifica quindi la vittoria dei partenopei puo starci .

Domenica alle 12:30

Bologna-Genoa : le due squadre faranno di tutto  per vincere specialmente il Bologna che rischia l' esonero di Pioli, mentre il Genoa con l 'arrivo di Gasperini mostra un bel Calcio e può fare la differenza, un pareggio più che probabile.

Alle 15:00 :

Atalanta-Juventus, partita molto ostica per i juventini perché il campo dei bergamaschi e uno dei più tosti in Italia ma la juve se gioca come sempre neanche una squadra di super uomini può fermarla un pareggio può starci .
 
Roma-Catania: partita critica da tutte e due le partia la padrona di casa si ritrova a dover distanziare un Napoli sempre più affamato di punti mentre la seconda deve far i conti con la striscia di risultati negativi che li abbraccia ogni giornata di serie A  la vittoria dei padroni di casa e molto probabile .

Samp-Parma: i Doriani in Casa loro cercano sempre di fare bene , ma il Parma di Donadoni non e da meno quindi un pareggio non danneggerebbe nessuna delle due.

Verona-Lazio: forse una delle più belle partite di questa giornata dopo quella delle milanesi, be ci sta poco da dire il Verona tende sempre ad essere aggressiva con le grandi e fa un calcio spettacolare in più ritrova anche il Capitano Jorginho, invece dal altra parte la Petkolazio alle prese con il mal di sedere per la panchina della lazio perché in effetti l' allenatore di Sarajevo rischia la panchina quindi farà di tutto per vincerla, la vittoria dei padroni di casa ci sta tutta.

Sassuolo-Fiorentina: partita importante per entrambe la prima per la salvezza la seconda per il terzo posto  quindi giudicate voi chi la spunterà.

Torino-Chievo: Match angusto per la squadra di Corini che mostra miglioramenti a tratti si perche da inizio che lui era arrivato stava andando bene solo i doriani li anno fermati, mentre invece i padroni di casa sono nettamente più forti degli avversari quindi un vittoria non sarebbe una sorpresa .

Inter-Milan alle 20:45: preparate la solita frittata di cipolle birra e rutto libero che il match dei milanesi e uno dei più bel derby d' Italia dopo quello delle Capitoline partita dal risultato dal punto interrogativo. 

Raffaello Scudellaro

Collaboratore esperto di calcio

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.