Log in
20-Jul-2017 Aggiornato alle 16:37 +0200

Qualiano, viva le attività gestite da giovanissimi: vi presentiamo Faith

Qualiano, viva le attività gestite da giovanissimi: vi presentiamo Faith Foto: Momento dell'inaugurazione di Faith

Vedere attività commerciali giovani e trendy a Qualiano è sempre bello in momenti particolari come questo vi prensetiamo Faith abbigliamento uomo donna e il suo giovane gestore Antonio

Un nuovo negozio ad inclinazione giovanile ha aperto a Qualiano: design essenziale dall’aspetto rustico e moderno insieme; all’interno ancora l’odore di nuovo e un giovane 23enne a gestirlo.

Si tratta di Antonio Siano, ex geometra con il pallino dell’outfit trendy che ha voluto fortemente aprire in questa città la sua attività commerciale di abbigliamento uomo donna, interamente arredata e fisicamente disegnata da lui stesso.

Un semplice sguardo, quattro chiacchiere ed esordisce dicendo: «Questo negozio è stato aperto grazie a Dio e grazie alla mia amica e socia Rosanna che mi ha dato una mano a realizzare questo mio sogno.
Infatti l'ho chiamato Faith perché vuol dire Fede! Perché con questa crisi economica è difficile pensare di aprire un attività commerciale».

Non si ferma Antonio è un fiume in piena e carico di aspettative e di buone idee: «Ho 23 anni ed ho Fede in Dio – ci dice – non sono sicuro, sono certo che le cose possano cambiare. Sta tutto nella mia testa e nel mio modo di approcciarmi ai clienti che spero presto possano riempire questo negozio».

La sera dell’innaugurazione, infatti, Antonio già ha dato un assaggio di innovazione: «Ho aperto il 5 marzo alle ore 19:00 ho fatto una inaugurazione molto particolare; era presente, infatti un deejay, una ragazza sui trampoli che faceva il mangiafuoco fuori al negozio e si accostava alle auto per strada che rallentavano incuriosite per distribuire i volantini del negozio. Il resto lo ha fatto un ottimo buffet preparato dal ristorante “La Cascina Verde”. Ragazzi eravamo più di cento persone le persone per strada pensavano di essere ad una festa tanto era il movimento creato».

Ma qual è l’identikit del cliente di Faith beh ancora una volta Antonio inclaza: «Nel mio negozio si trovano solo prodotti di qualità, brand italiani molto innovativi che strizza l’occhio ad un look giovanile sia per uomo che per donna; esponiamo brand di Parigi e Manchester ed addirittura marchi che possono essere personalizzati secondo il proprio gusto e stile. Non ci fermiamo a questo – continua – qui da Faith in Via Giuseppe Di Vittorio, 40 a Qualiano si possono trovare anche accessori di qualità, occhiali da sole e oggettistica tutta rigorosamente trendy. Faith sarà un raggio di sole per Qualiano e dintorni».

Non solo di tendenza ma anche dannatamente social: Faith, infatti può essere contattato da Facebook: Faith e da Instagram: faith_abbigliamento.