Log in
24-Apr-2017 Aggiornato alle 18:36 +0200

Eva Mendes, la top model confessa le sue aspirazioni

La bellissima sex-symbol cubana, dopo anni di spot e pubblicità di prodotti intimi ed estetici, ritiene di essere pronta per il grande salto nel cinema.

Da notizie circolate in rete, la bella attrice confessa che la bellezza esteriore la sta soffocando, impedendole di mostrare ai critici, e al mondo, le sue capacita di interpretare un ruolo sul grande schermo come protagonista di se stessa, oltre che per le doti fisiche che l’hanno fatta conoscere nel mondo dello spettacolo.

Ha già interpretato alcuni film come“Training Day” , ma anche in questo film, quello che il copione e la regia hanno messo in mostra, era la bellezza del suo fisico senza veli e senza pudori, mentre vorrebbe interpretare un ruolo magari drammatico, ma che metterebbe in mostra il suo talento, non solo la sua bellezza.

Adesso, a trentanove anni, le hanno dato la possibilità di esprimersi con un film impegnato, infatti, sta girando un film “Come un tuono” attraverso il quale spera di riuscire a dimostrare le sue qualità di vera attrice che abbinate alla bellezza in questo caso la porterebbero realmente a quel successo tanto ambito.

Noi le facciamo i migliori auguri affinchè il suo sogno si concretizzi.

Vincenzo Cacciapuoti

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.